Regione Lazio Direzione Centrale Acquisti

Ente: Regione Lazio Direzione Centrale Acquisti

Pubblicazione: 11/11/2022

N° Gazzetta: 132

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD25043

Ente

Regione Lazio Direzione Centrale Acquisti

Pubblicazione

11/11/2022

N° Gazzetta

132

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD25043


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Regione Lazio Direzione Centrale Acquisti – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio – Direzione Centrale Acquisti – Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta, suddivisa in 84 lotti, finalizzata alla stipula di convenzioni per la fornitura di aghi e siringhe occorrenti alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Lazio e della Regione Calabria1.2) CPV: 33141310 – 33141320 – 33141620 II.1.3) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture – Lazio – NUTS: ITI4 II.1.5) Importo complessivo a base d’asta: € 64.177.333,67 Iva esclusa di cui € 45.399.187,69 i.e. per la fornitura destinata alla Regione Lazio e € 18.778.145,98 i.e. per la fornitura destinata alla Regione Calabria. Lotto 1 € 2.001.912,00; Lotto 2 € 247.816,80; Lotto 3 € 461.160,00; Lotto 4 € 318.536,00; Lotto 5 € 27.820,00; Lotto 6 € 9.686.880,00; Lotto 7 € 2.128.240,00; Lotto 8 € 324.928,50; Lotto 9 € 851.200,00; Lotto 10 € 428.196,00; Lotto 11 € 41.640,00; Lotto 12 € 765.600,00; Lotto 13 € 570.560,00; Lotto 14 € 118.080,00; Lotto 15 € 6.216.300,00; Lotto 16 € 284.400,00; Lotto 17 € 94.400,00; Lotto 18 € 24.984,00; Lotto 19 € 448.140,00; Lotto 20 € 1.858.860,00; Lotto 21 € 447.640,00; Lotto 22 € 807.040,00; Lotto 23 € 650.400,00; Lotto 24 € 606.240,00; Lotto 25 € 815.360,00; Lotto 26 € 526.080,00; Lotto 27 € 1.079.160,00; Lotto 28 € 750.699,63; Lotto 29 € 483.709,16; Lotto 30 € 1.873.607,12; Lotto 31 € 60.384,00; Lotto 32 € 452.644,80; Lotto 33 € 3.829.040,00; Lotto 34 € 121.136,40; Lotto 35 € 238.913,28; Lotto 36 € 2.316.440,00; Lotto 37 € 786.600,00; Lotto 38 € 759.800,00; Lotto 39 € 12.900,00; Lotto 40 € 1.307.040,00; Lotto 41 € 258.300,00; Lotto 42 € 316.400,00; Lotto 43 € 1.604.856,00; Lotto 44 € 100.457,28; Lotto 45 € 144.900,00; Lotto 46 € 1.301.636,00; Lotto 47 € 52.000,00; Lotto 48 € 1.498.080,00; Lotto 49 € 759.388,00; Lotto 50 € 78.858,00; Lotto 51 € 352.032,00; Lotto 52 € 93.840; Lotto 53 € 2.894,40; Lotto 54 € 143.000,00; Lotto 55 € 58.240,00; Lotto 56 € 28.800,00; Lotto 57 € 7.145.100,00; Lotto 58 € 231.200,00; Lotto 59 € 84.160,00; Lotto 60 € 3.607,20; Lotto 61 € 35.156,00; Lotto 62 € 275.540,00; Lotto 63 € 125.400,00; Lotto 64 € 349.180,00; Lotto 65 € 118.500,00; Lotto 66 € 163.440,00; Lotto 67 € 223.040,00; Lotto 68 € 16.640,00; Lotto 69 € 179.400,00; Lotto 70 € 485.225,06; Lotto 71 € 134.633,77; Lotto 72 € 170.617,73; Lotto 73 € 121.747,20; Lotto 74 € 236.447,04; Lotto 75 € 886.512,00; Lotto 76 € 40.538,40; Lotto 77 € 94.019,90; Lotto 78 € 386.840,00; Lotto 79 € 222.600,00; Lotto 80 € 140.400,00; Lotto 81 € 30.400,00; Lotto 82 € 477.280,00; Lotto 83 € 103.600,00; Lotto 84 € 77.940,00 II.1.6) Lotti: SI IV.2.6) Durata: 48 mesi II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: Opzione di proroga tecnica di cui all’articolo 106, comma 11, del Codice II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: No.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa per i lotti da 1 a 41 e da 43 a 83; minor prezzo per i lotti 42 e 84, come da documentazione di gara IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 14/12/2022 Ora locale: 16,00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data 15/12/2022 Ora locale: 10,00 Luogo: Seduta pubblica virtuale su Piattaforma Stella
SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale di indizione n. G15189 del 4/11/2022; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite Stella entro le ore 12,00 del 24/11/2022. Le richieste di chiarimenti, nonche’ le risposte, saranno pubblicate sul sito https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Alessandra Principe VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 04/11/2022.
Il direttore
Andrea Sabbadini

TX22BFD25043

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