Regione Toscana Giunta Regionale

Ente: Regione Toscana Giunta Regionale

Pubblicazione: 22/03/2023

N° Gazzetta: 34

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA7628

Ente

Regione Toscana Giunta Regionale

Pubblicazione

22/03/2023

N° Gazzetta

34

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA7628


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Regione Toscana Giunta Regionale – Avviso di appalto aggiudicato


Avviso di appalto aggiudicato

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Toscana – Giunta Regionale, Settore TPL su Gomma e Osservatorio Mobilita’, Via di Novoli, 26 – 50127 FIRENZE – Italia. Persona di contatto: Ing. Anna Valoriani e Gestore sistema telematico: I-Faber S.p.A. divisione Pleiade E-mail: Start.OE@PA.i-faber.com / Tel.: +39 0810084010 Fax: +39 0554385005. Codice NUTS: ITI14 Firenze. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.regione.toscana.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.regione.toscana.it/profilo-committente I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI MONITORAGGIO AUTOMATIZZATO DEI FLUSSI DI TRAFFICO SULLE STRADE REGIONALI – CIG 9297210C64. II.1.2) Codice CPV Principale: 63712710 – Servizi di monitoraggio del traffico. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione del sistema di monitoraggio automatizzato dei flussi di traffico sulle strade regionali. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.1.7 Valore totale dell’appalto (IVA esclusa II.2): Valore, IVA esclusa: 1,388,178,14 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI1 Toscana. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Servizio di manutenzione del sistema di monitoraggio automatizzato dei flussi di traffico sulle strade regionali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita’ – Nome: Offerta Tecnica/Ponderazione: 75. Costo – Nome: Offerta Economica/Ponderazione:25. II.2.11) Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Euro 210.592,80 al netto di IVA quale importo massimo, ai sensi dell’art. 106 c. 11 del D. Lgs. 50/2016, per l’eventuale proroga del contratto alla scadenza della durata massima contrattuale dei 36 mesi o alla scadenza del rinnovo. L’eventuale proroga potra’ essere disposta per un periodo massimo di 12 mesi e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l’individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e’ tenuto all’esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP). L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Si’. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell’avviso nella GU -2023/S 045-127923.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI MONITORAGGIO AUTOMATIZZATO DEI FLUSSI DI TRAFFICO SULLE STRADE REGIONALI. Un contratto di appalto/lotto e’ stato aggiudicato: si. V.2.1)data di conclusione del contratto d’appalto: 14/02/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte ricevute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di imprese: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Famas System S.p.A.. Indirizzo postale: Via degli Artigiani Sud, 19. Citta’: Egna (BZ). Codice NUTS: ITH10 Bolzano-Bozen. Codice postale: 39044. Paese: Italia. Il contraente e’ una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto/lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 1 388 178.14 EUR . Valore totale del contratto d’appalto/del lotto: 582 915.00 EUR.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia alla documentazione di gara. Il presente appalto non e’ suddiviso in lotti per le ragioni espresse nel Disciplinare di gara ai sensi dell’art. 51 del D.Lgs. 50/2016. E’ consentito il subappalto nei limiti e con le modalita’ di cui all’art. 105 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Ai sensi dell’art. 76 del D.Lgs. n. 50/16, il concorrente deve indicare negli appositi spazi dei form online l’indirizzo di posta elettronica certificata o lo strumento analogo negli Stati membri. Il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. La procedura di gara verra’ svolta in modalita’ telematica sul sito https:// start.toscana.it/. Tutta la documentazione richiesta e’ prodotta in modalita’ telematica sul suddetto sito e, ove richiesto, firmata digitalmente. Come meglio chiarito nella documentazione di gara, agli operatori sara’ richiesto di produrre: – garanzia provvisoria ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016 la cui quantificazione e’ indicata nel Disciplinare di gara; – garanzia definitiva ai sensi dell’art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016 (vedi Disciplinare di gara, Schema di contratto e Capitolato Speciale). Il Responsabile unico del procedimento e’ l’Ing. Anna Valoriani.
La dirigente responsabile del contratto
ing. Anna Valoriani

TX23BGA7628

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