Roma Capitale Dipartimento Risorse Economiche Direzione Per La Gestione Procedimenti Connessi Alle Entrate Extratributarie

Ente: Roma Capitale Dipartimento Risorse Economiche Direzione Per La Gestione Procedimenti Connessi Alle Entrate Extratributarie

Pubblicazione: 30/11/2022

Scadenza: 28/12/2022

N° Gazzetta: 140

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF26884

Ente

Roma Capitale Dipartimento Risorse Economiche Direzione Per La Gestione Procedimenti Connessi Alle Entrate Extratributarie

Pubblicazione

30/11/2022

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28/12/2022

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Roma Capitale Dipartimento Risorse Economiche Direzione Per La Gestione Procedimenti Connessi Alle Entrate Extratributarie – Bando di gara – Procedura aperta (pos 2-22S)


Bando di gara – Procedura aperta (pos 2-22S)

SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.
I.1)Roma Capitale,Dipartimento Risorse Economiche-Direzione per la Gestione procedimenti connessi alle entrate extra-tributarie, sito in Via Ostiense n.131/L -00154 Roma -Tel. 0667108712-0667108717,e-mail: vittorioroberto.petrocchi@comune.roma.it, appaltiliquidazioni.dre@comune.roma.itpec:protocollo.risorseeconomich e@pec.comune.roma.it;
URL: https://www.comune.roma.it/web/it/dipartimento-risorse-economiche.pag eed anche sul sito internet: https://romacapitale.tuttogare.it.
Responsabile del Procedimento: F.A.Vittorio Roberto Petrocchi.CodiceNUTS: ITI43.
SEZIONE II) OGGETTO DELL’APPALTO:II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di stampa, rendicontazione e archiviazione fisica ed elettronica di atti contravvenzionali ed amministrativi”, CIG:9448386EC5.
II.1.2) CPV: 79810000-5 Servizi di stampa.
II.1.5) Valore totale stimato (I.V.A. esclusa): Importo posto a base di gara pari a €959.508,00 al netto dell’I.V.A.- Oneri della sicurezza pari a zero.II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, ai sensi dell’art. 95, c.3, lett. b) del .Lgs.50/2016.
II.2.7) Durata dell’appalto: l’appalto decorrera’,presuntivamente,dal 1°aprile2023 o, comunque, dalla data di affidamento del servizio, per la durata di 24 mesi naturali e consecutivi;
SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per le sezioni III.1.1, III.1.2 e III.1.3. si rinvia al relativo punto del bando integrale pubblicato all’Albo Pretorio online.
SEZIONE IV) PROCEDURA
IV.1.1): aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 28/12/2022 .
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta:180giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte.
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: prima seduta pubblica si svolgera’ il giorno 29/12/2022 alle ore 9,30, presso la sede della Direzione Servizi del Dipartimento Centrale Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35 – 00185.
SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONIVI.3) Informazioni complementari: la procedura e’ interamente svolta, ai sensi dell’art. 58 del Codice, attraverso una piattaforma telematica di negoziazione denominata “TuttoGare”. Il presente bando e’ integrato dal bando integrale e dal disciplinare di gara visionabili all’albo Pretorio on line e sulla piattaforma “TuttoGare” ai seguenti indirizzi URL www.comune.roma.it https://gare.comune.roma.it.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all’Ufficio Pubblicazione della U.E.:25/12/2022.
Il direttore
dott. Ernesto Cunto

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