Seab Società Ecologica Area Biellese Spa

Ente: Seab Società Ecologica Area Biellese Spa

Pubblicazione: 04/01/2023

Scadenza: 13/02/2023

N° Gazzetta: 2

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM200

Ente

Seab Società Ecologica Area Biellese Spa

Pubblicazione

04/01/2023

Scadenza

13/02/2023

N° Gazzetta

2

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Seab Società Ecologica Area Biellese Spa – Bando di gara – Servizio di spazzamento raccolta differenziata domiciliare e trasporto della frazione cartacea frazione verde, ingombranti vetro e lattine e imballaggi di plastica in comuni vari


Bando di gara – Servizio di spazzamento, raccolta differenziata domiciliare e trasporto della frazione cartacea, frazione verde, ingombranti, vetro e lattine e imballaggi di plastica in comuni vari

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice S.E.A.B. Societa’ Ecologica Area Biellese S.p.A. P.IVA 02132350022 – viale Roma 14 – 13900 Biella (BI) – ITC13 Persona di contatto: Eugenia Cantignano E-mail: info@seabiella.it – http://www.seabiella.it – I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/ portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procurement/piattaforma-sintel – Tipo di amministrazione aggiudicatrice SOCIETA’ A TOTALE PARTECIPAZIONE PUBBLICA – Principali settori di attivita’: Ambiente
Sezione II: Oggetto Servizio di spazzamento, raccolta differenziata domiciliare e trasporto della frazione cartacea, frazione verde, ingombranti, vetro e lattine e imballaggi di plastica in comuni vari – CIG: 955258742B – CPV principale 90511000 Servizi di raccolta di rifiuti – Servizio a favore di comuni vari nel territorio biellese per il periodo 01.04.2023 – 31.12.2024, con facolta’ di rinnovo per un ulteriore anno- Valore totale stimato, IVA esclusa: 5 785 053.91 € – Lotto unico – CPV supplementare: 90610000 Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade – 90514000 Servizi di riciclo dei rifiuti – Luogo di esecuzione: ITC13 – Biella; Il servizio comprende la raccolta differenziata dei rifiuti, il servizio di spazzamento e la gestione di stazioni di conferimento – Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara – Durata del contratto d’appalto: dal 01/04/2023 al 31/12/2024, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno per l’importo massimo di € 2.103.655,97, gia’ incluso nel valore totale stimato sopraindicato – Non sono autorizzate varianti. Opzione prevista: facolta’ di modifica ampliativa come da art. 16 del capitolato, per un importo massimo di € 167.463,78, gia’ incluso nel valore totale stimato sopraindicato
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione: iscrizione all’Albo dei gestori ambientali e White List, come da documentazione di gara Capacita’ professionale e tecnica indicata nei documenti di gara. Il contratto d’appalto e’ limitato a laboratori protetti e operatori economici il cui obiettivo sia l’integrazione sociale e professionale delle persone disabili e svantaggiate. L’esecuzione del contratto d’appalto avviene nel contesto di programmi di lavoro protetti ai sensi dell’art. 112 D.Lgs. n. 50/2016
Sezione IV: Procedura Procedura aperta. L’appalto e’ disciplinato dall’APP. Termine per il ricevimento delle offerte: 13/02/2023 Ore: 12:00 Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita’ di apertura delle offerte: il 14/02/2023 alle ore 10:00 presso la sede di SEAB. Alla seduta pubblica puo’ partecipare il legale rappresentante di ciascun concorrente o soggetto munito di delega dello stesso, con le modalita’ indicate nella documentazione di gara.
Sezione VI: Altre Informazioni Si tratta di un appalto rinnovabile. Il prossimo avviso sara’ pubblicato entro la fine del contratto principale – Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte, Via Confienza 10 10121 Torino (TO)- tarto-segrprotocolloamm@ga-cert.it; +39 0115576411- https://www.giustizia-amministrativa.it/tribunale-amministrativo-regi onale-per-il-piemonte Termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 giorni, ex art. 120 D.Lgs. 104/2010
Data di spedizione dell’avviso in GUCE: 29/12/2022
Il direttore generale
dott. Riccardo Maria Ravazzi

TX23BFM200

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