Sissa Scuola Internazionale Superiore Di Studi Avanzati

Ente: Sissa Scuola Internazionale Superiore Di Studi Avanzati

Pubblicazione: 10/10/2022

Scadenza: 14/11/2022

N° Gazzetta: 118

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL22129

Ente

Sissa Scuola Internazionale Superiore Di Studi Avanzati

Pubblicazione

10/10/2022

Scadenza

14/11/2022

N° Gazzetta

118

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Sissa Scuola Internazionale Superiore Di Studi Avanzati – Bando di gara – Affidamento di progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di ampliamento


Bando di gara – Affidamento di progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di ampliamento

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati – SISSA, Via Bonomea n. 265 Trieste 34136 Italia; Tel.: +39 0403787111; E-mail: ufficiotecnico@sissa.it; PEC: protocollo@pec.sissa.it ; Codice NUTS: ITH44; Indirizzo Internet: www.sissa.it; Profilo di committente: https://www.sissa.it/tenders-and-contracts Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.sissa.it/tenders-and-contracts. Le candidature e le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
Oggetto: affidamento della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di chiusura delle terrazze sul lato postico dell’edificio A della sede centrale. Numero di riferimento: CIG:9416967700. CUP:G96J17000740005. Codice CPV principale 45262800-9. Codice CPV secondario 71223000-7. Divisione in lotti: no. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH44. Luogo di esecuzione dei lavori: Trieste, Via Bonomea 265. Valore totale stimato: Euro 2.134.276,87 oltre IVA di legge. Durata del contratto: 225 giorni. Informazioni sulle varianti ed opzioni: vedi documentazione di gara. Informazioni complementari: vedi documentazione di gara.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale: vedi documentazione di gara. Capacita’ economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. Capacita’ professionale e tecnica: vedi documentazione di gara. Informazioni relative al personale responsabile dell’esecuzione del contratto: vedi documentazione di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di procedura: aperta ex art. 60 c. 1 del D. Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Offerta qualitativa: ponderazione 70/100; prezzo: ponderazione 30/100. Termine per il ricevimento delle offerte: 14.11.2022, ora locale 12:00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita’ di apertura delle offerte: apertura telematica. Informazioni relative alle imprese ammesse e alla procedura di apertura: vedi documentazione di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
Informazioni relative alla rinnovabilita’: no. Informazioni complementari: vedi documentazione di gara. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) del Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’ d’Italia n.7 – Trieste – 34121 Italia, Tel.: +39 0406724711 Fax: +39 0406724720. Procedure di ricorso: 30 (trenta) giorni decorrenti dalla conoscenza del provvedimento lesivo.
Il segretario generale
dott. Marco Rucci

TX22BFL22129

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