Bando di gara – CUP F12C21000320001 – CIG 955341711C
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione indirizzi
e punti di contatto Societa’ di Committenza Regione Piemonte S.p.A. –
S.C.R. Piemonte corso Marconi 10, 10125 Torino, Italia -Telefono: +39
011-65.48.347 Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica:
appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’:
Altro – Organismo di diritto pubblico – Centrale di Committenza
Regionale – L’amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: Si’
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Denominazione conferita
all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: PNRR Fondo
complementare d.l. n. 59/2021 conv. con l. n. 101/2021 – programma
“sicuro, verde e sociale. riqualificazione dell’ERP” Interventi per
il miglioramento della sicurezza sismica ed efficientamento
energetico degli edifici ERP siti in C.so Cavour 3 , Via Perrone 7 e
Via Passalacqua 4 (gara 129/2022). Tipo di appalto e luogo di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: lavori;
esecuzione – Luogo principale di esecuzione: Novara (NO) – L’avviso
riguarda: un appalto pubblico. Breve descrizione dell’appalto o
dell’acquisto: progettazione esecutiva ed esecuzione lavori per
interventi di miglioramento della sicurezza sismica e di
efficientamento energetico di edifici di edilizia residenziale
pubblica siti in via Perrone 7, Corso Cavour 3, via Passalacqua 4 a
Novara CPV: Oggetto principale: 45454000-4 – Divisione in lotti: No –
Quantitativo o entita’ totale: Importo complessivo dell’appalto €
1.419.051,60 oltre IVA, di cui € 56.445,03, per la progettazione
esecutiva, € 1.339.812,48, IVA esclusa, per lavori, ed € 22.794,09,
IVA esclusa, per oneri per l’attuazione del piano di sicurezza non
soggetti a ribasso. Categorie delle lavorazioni: OG2 € 1.036.909,33,
OG1 € 154.481,09, OS 28 171.216,15, subappaltabili come indicato nel
Disciplinare di gara. Opzioni No. Durata dell’appalto o termine di
esecuzione: 60 giorni per la progettazione esecutiva e ultimazione
dei lavori entro 30 giugno 2025
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi
Disciplinare di gara. Forma giuridica che dovra’ assumere il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto:
Unita’ partecipanti singole o raggruppate ai sensi dell’art. 45 D.
Lgs. 50/2016 s.m.i.; consorzi ex art. 47 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.
Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi
all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:
Per progettazione – requisiti di cui al d.m. 2 dicembre 2016 n. 263.
Per lavori – a) Iscrizione per attivita’ inerenti il presente appalto
nel Registro delle Imprese; b) non sussistenza dei motivi di
esclusione di cui all’art. 80, D. Lgs. 50/2016. Capacita’ economica e
finanziaria: Vedasi Disciplinare di gara. Capacita’ tecnica: Vedasi
Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta Criteri di
aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata
sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo Condizioni per
ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare:
tutta la documentazione e’ consultabile
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml
Termine per il ricevimento delle offerte: 20/01/2023 ore 15:00.
Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria
offerta: 180 giorni Modalita’ di apertura delle offerte: verra’
comunicato successivamente secondo le modalita’ indicate nel
disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Irene Bozzolan
Il dirigente responsabile della direzione appalti
dott.ssa Patrizia Gamerro
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