Bando di gara – CUP J39J21003090001 – CIG 9556258991
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione indirizzi
e punti di contatto Societa’ di Committenza Regione Piemonte S.p.A. –
S.C.R. Piemonte corso Marconi 10, 10125 Torino, Italia Telefono: +39
011-65.48.347 Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica:
appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’:
Altro. Organismo di diritto pubblico Centrale di Committenza
Regionale. L’amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: Si’.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Denominazione conferita
all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: PNRR – M5-C2 2.1
“Rigenerazione del sistema commerciale di viale Buridani – via Mensa
in Venaria Reale – connessione a piste ciclabili del sistema delle
Residenze Sabaude – MAB UNESCO” Finanziato dall’Unione Europea Next
Generation Eu (gara 130-2022) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; Luogo
principale di esecuzione: Venaria (TO) – L’avviso riguarda: un
appalto pubblico. Breve descrizione dell’appalto o dell’acquisto: Il
presente appalto integrato ha per oggetto le fasi relative alla
progettazione esecutiva, nonche’ la fase di realizzazione delle opere
progettate sino all’ottenimento del collaudo e messa in funzione del
progetto paesaggistico e di rigenerazione del sistema commerciale di
viale Buridani e via Mensa in Venaria Reale CPV: Oggetto principale:
45454000-4 – Divisione in lotti: No – Quantitativo o entita’ totale:
Importo complessivo dell’appalto € 4.050.644,35 oltre IVA, di cui €
72.622,50, oneri di legge esclusi, per la progettazione esecutiva, €
3.898.021,85, IVA esclusa, per lavori ed € 80.000,00, IVA esclusa,
per oneri per l’attuazione del piano di sicurezza non soggetti a
ribasso. Categorie delle lavorazioni: OG3 € 2.448.456,86, OG10 €
441.717,40, OS24 € 1.007.847,59, subappaltabili come indicato nel
Disciplinare di gara. Opzioni No. Durata dell’appalto o termine di
esecuzione: 45 giorni naturali e consecutivi per la progettazione
esecutiva e 525 giorni naturali e consecutivi per l’esecuzione dei
lavori
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi
Disciplinare di gara. Forma giuridica che dovra’ assumere il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto:
Unita’ partecipanti singole o raggruppate ai sensi dell’art. 45 D.
Lgs. 50/2016 s.m.i.; consorzi ex art. 47 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.
Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi
all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:
Per l’attivita’ di progettazione – requisiti di cui al d.m. 2
dicembre 2016 n. 263. Per l’esecuzione dei lavori – Iscrizione per
attivita’ inerenti il presente appalto nel Registro delle Imprese b)
non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80, D. Lgs.
50/2016. Capacita’ economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare di
gara. Capacita’ tecnica: Vedasi Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta Criteri di
aggiudicazione: offerta economicamente
piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto
qualita’ prezzo Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e la
documentazione complementare: tutta la documentazione e’ consultabile
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml
Termine per il ricevimento delle offerte: 27/01/2023 ore 15:00.
Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria
offerta: 180 giorni Modalita’ di apertura delle offerte: Verra’
comunicata nel Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento di
gara: Dott.ssa Irene Bozzolan
Il dirigente responsabile della direzione appalti
dott.ssa Patrizia Gamerro
TX22BFM29906