Società Di Committenza Regione Piemonte Spa Scr Piemonte

Ente: Società Di Committenza Regione Piemonte Spa Scr Piemonte

Pubblicazione: 28/12/2022

N° Gazzetta: 151

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM29906

Ente

Società Di Committenza Regione Piemonte Spa Scr Piemonte

Pubblicazione

28/12/2022

N° Gazzetta

151

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM29906


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Società Di Committenza Regione Piemonte Spa Scr Piemonte – Bando di gara – CUP J39J21003090001 – CIG 9556258991


Bando di gara – CUP J39J21003090001 – CIG 9556258991

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione indirizzi e punti di contatto Societa’ di Committenza Regione Piemonte S.p.A. – S.C.R. Piemonte corso Marconi 10, 10125 Torino, Italia Telefono: +39 011-65.48.347 Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica: appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: Altro. Organismo di diritto pubblico Centrale di Committenza Regionale. L’amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si’.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: PNRR – M5-C2 2.1 “Rigenerazione del sistema commerciale di viale Buridani – via Mensa in Venaria Reale – connessione a piste ciclabili del sistema delle Residenze Sabaude – MAB UNESCO” Finanziato dall’Unione Europea Next Generation Eu (gara 130-2022) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; Luogo principale di esecuzione: Venaria (TO) – L’avviso riguarda: un appalto pubblico. Breve descrizione dell’appalto o dell’acquisto: Il presente appalto integrato ha per oggetto le fasi relative alla progettazione esecutiva, nonche’ la fase di realizzazione delle opere progettate sino all’ottenimento del collaudo e messa in funzione del progetto paesaggistico e di rigenerazione del sistema commerciale di viale Buridani e via Mensa in Venaria Reale CPV: Oggetto principale: 45454000-4 – Divisione in lotti: No – Quantitativo o entita’ totale: Importo complessivo dell’appalto € 4.050.644,35 oltre IVA, di cui € 72.622,50, oneri di legge esclusi, per la progettazione esecutiva, € 3.898.021,85, IVA esclusa, per lavori ed € 80.000,00, IVA esclusa, per oneri per l’attuazione del piano di sicurezza non soggetti a ribasso. Categorie delle lavorazioni: OG3 € 2.448.456,86, OG10 € 441.717,40, OS24 € 1.007.847,59, subappaltabili come indicato nel Disciplinare di gara. Opzioni No. Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 45 giorni naturali e consecutivi per la progettazione esecutiva e 525 giorni naturali e consecutivi per l’esecuzione dei lavori
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare di gara. Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Unita’ partecipanti singole o raggruppate ai sensi dell’art. 45 D. Lgs. 50/2016 s.m.i.; consorzi ex art. 47 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Per l’attivita’ di progettazione – requisiti di cui al d.m. 2 dicembre 2016 n. 263. Per l’esecuzione dei lavori – Iscrizione per attivita’ inerenti il presente appalto nel Registro delle Imprese b) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80, D. Lgs. 50/2016. Capacita’ economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare di gara. Capacita’ tecnica: Vedasi Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente
piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare: tutta la documentazione e’ consultabile
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml Termine per il ricevimento delle offerte: 27/01/2023 ore 15:00. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni Modalita’ di apertura delle offerte: Verra’ comunicata nel Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento di gara: Dott.ssa Irene Bozzolan
Il dirigente responsabile della direzione appalti
dott.ssa Patrizia Gamerro

TX22BFM29906

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su