Società Riscossioni Spa Soris Spa

Ente: Società Riscossioni Spa Soris Spa

Pubblicazione: 06/02/2023

Scadenza: 20/02/2023

N° Gazzetta: 15

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM3016

Ente

Società Riscossioni Spa Soris Spa

Pubblicazione

06/02/2023

Scadenza

20/02/2023

N° Gazzetta

15

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM3016


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Società Riscossioni Spa Soris Spa – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Societa’ Riscossioni S.p.a. – Soris S.p.a. Indirizzo postale: Via Vigone 80 Citta’: Torino Codice NUTS: ITC11 Torino Codice postale: 10139 Paese: Italia Persona di contatto: Dott.ssa Laura Gallesio E-mail: contratti@soris.torino.it Tel.: +39 01101132762 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.soris.torino.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://www.soris.torino.it/ Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://soris-torino.acquistitelematici.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://soris-torino.acquistitelematici.it/ Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Societa’ di riscossione Principali settori di attivita’ Altre attivita’: riscossione delle entrate patrimoniali e tributarie
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Entita’ dell’appalto Denominazione: procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di numero linea telefonica con addebito al chiamato c.d. numero verde, per il contact center di Soris S.p.A. Numero di riferimento: 5/2023. Codice CPV principale 64210000 Servizi telefonici e di trasmissione dati – Tipo di appalto servizi. Breve descrizione: servizio di numero linea telefonica con addebito al chiamato – c.d. numero verde – per il contact center di Soris S.p.a. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 657.580,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Torino II.2.4) Descrizione dell’appalto: Si rimanda al contenuto del disciplinare di gara e Capitolato tecnico II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 657.580,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si’ Descrizione dei rinnovi: Il contratto puo’ essere rinnovato, alle medesime condizioni o rinegoziando, in senso migliorativo, i patti e le condizioni, anche economiche. per la stazione appaltante, per una durata pari a 12 (dodici) mesi, L’ esercizio di tale facolta’ e’ comunicato all’appaltatore almeno 60 giorni naturali e consecutivi prima della scadenza del contratto. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell’articolo 106 comma 1, lettera e), D. Lgs, 50/2016 e s.m.i. Opzione di proroga tecnica di cui all’articolo 106, comma 11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: a Possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 D.Lgs. 50/2016 e s,m,i,; b) Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo delle Imprese artigiane per attivita’ coerenti con quelle oggetto della procedura di gara. c)iscrizione nel registro degli operatori di comunicazione di cui all’art. 1 Legge n. 249/1997, ai sensi dell’art. 25, comma 4, D.Lgs. n. 259/2003 e possesso dell’autorizzazione generale di cui al citato art. 25, o atti a queste equivalenti, per la fornitura, sull’intero territorio nazionale, dei servizi di telefonia fissa oggetto della presente garaIII.1.2) Capacita’ economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 233-671348 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione (D.L.120/2020) Data: 20/02/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 21/02/2023 Ora locale: 10:00 Luogo: La pubblicita’ delle sedute e’ altresi’ garantita mediante collegamento dei concorrenti da remoto, mediante il sistema di videoconferenza a cui i concorrenti potranno partecipare accedendo al link che verra’ comunicato con congruo anticipo dalla Stazione Appaltante, per consentire a ciascun soggetto interessato di visualizzare le operazioni della seduta. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: le fasi della procedura di gara che si svolgono in seduta pubblica puo’ assistere il titolare o legale rappresentante del soggetto concorrente ovvero persone munite di specifica delega.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’. Si tratta di un appalto rinnovabile: si’ VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara’ accettata la fatturazione elettronica Sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: 1) CIG 962641729D 2) provvedimento di indizione: Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 214 del 26/01/2023 e Determinazione del Direttore Generale n. 11 del 30/01/2023 2) E’ possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte in via telematica attraverso la sezione della piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti per mezzo della funzionalita’ “Invia quesito”, presente nei Dettagli della procedura, previa registrazione alla Piattaforma stessa. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo Regione Piemonte Indirizzo postale: Corso Stati Uniti, 45Citta’: Torino Codice postale: 10128Paese: Italia Tel.: +39 0115576411 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Si richiama quanto previsto dal D.Lgs. 20.3.2010, n. 53. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Soris S.p.a. – UO Contratti e gare . Dott.ssa Laura GALLESIO Indirizzo postale: Via Vigone 80Citta’: Torino Codice postale: 10139Paese: Italia E-mail: contratti@soris.torino.it Tel.: +39 01101132762Indirizzo Internet: www.soris.torino.it VI.5) Data di spedizione G.U.U.E. 31/01/2023
Il direttore generale
dott.ssa Laura Rinaldi

TX23BFM3016

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