Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e
indirizzi: Denominazione ufficiale: Societa’ Riscossioni S.p.a. –
Soris S.p.a. Indirizzo postale: Via Vigone 80 Citta’: Torino Codice
NUTS: ITC11 Torino Codice postale: 10139 Paese: Italia Persona di
contatto: Dott.ssa Laura Gallesio E-mail: contratti@soris.torino.it
Tel.: +39 01101132762 Indirizzi Internet: Indirizzo principale:
https://www.soris.torino.it/ Indirizzo del profilo di committente:
https://www.soris.torino.it/ Comunicazione I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
https://soris-torino.acquistitelematici.it/ Ulteriori informazioni
sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le
domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:
https://soris-torino.acquistitelematici.it/ Tipo di amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: Societa’ di riscossione Principali settori
di attivita’ Altre attivita’: riscossione delle entrate patrimoniali
e tributarie
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Entita’ dell’appalto
Denominazione: procedura aperta telematica per l’affidamento del
servizio di numero linea telefonica con addebito al chiamato c.d.
numero verde, per il contact center di Soris S.p.A. Numero di
riferimento: 5/2023. Codice CPV principale 64210000 Servizi
telefonici e di trasmissione dati – Tipo di appalto servizi. Breve
descrizione: servizio di numero linea telefonica con addebito al
chiamato – c.d. numero verde – per il contact center di Soris S.p.a.
II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 657.580,00.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e’ suddiviso in
lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:
ITC11 Torino II.2.4) Descrizione dell’appalto: Si rimanda al
contenuto del disciplinare di gara e Capitolato tecnico II.2.5)
Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo
II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 657.580,00 II.2.7)
Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema
dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’
oggetto di rinnovo: si’ Descrizione dei rinnovi: Il contratto puo’
essere rinnovato, alle medesime condizioni o rinegoziando, in senso
migliorativo, i patti e le condizioni, anche economiche. per la
stazione appaltante, per una durata pari a 12 (dodici) mesi, L’
esercizio di tale facolta’ e’ comunicato all’appaltatore almeno 60
giorni naturali e consecutivi prima della scadenza del contratto.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’ Descrizione
delle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell’articolo 106
comma 1, lettera e), D. Lgs, 50/2016 e s.m.i. Opzione di proroga
tecnica di cui all’articolo 106, comma 11, del D. Lgs. 50/2016 e
s.m.i. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea.
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da
fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1)
Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i
requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel
registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: a
Possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 D.Lgs.
50/2016 e s,m,i,; b) Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure
nell’Albo delle Imprese artigiane per attivita’ coerenti con quelle
oggetto della procedura di gara. c)iscrizione nel registro degli
operatori di comunicazione di cui all’art. 1 Legge n. 249/1997, ai
sensi dell’art. 25, comma 4, D.Lgs. n. 259/2003 e possesso
dell’autorizzazione generale di cui al citato art. 25, o atti a
queste equivalenti, per la fornitura, sull’intero territorio
nazionale, dei servizi di telefonia fissa oggetto della presente
garaIII.1.2) Capacita’ economica e finanziaria Criteri di selezione
indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un
sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative
all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato
dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa
alla stessa procedura Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S
233-671348 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione (D.L.120/2020) Data: 20/02/2023 Ora locale:
12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli
inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di
partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale
l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di
apertura delle offerte Data: 21/02/2023 Ora locale: 10:00 Luogo: La
pubblicita’ delle sedute e’ altresi’ garantita mediante collegamento
dei concorrenti da remoto, mediante il sistema di videoconferenza a
cui i concorrenti potranno partecipare accedendo al link che verra’
comunicato con congruo anticipo dalla Stazione Appaltante, per
consentire a ciascun soggetto interessato di visualizzare le
operazioni della seduta. Informazioni relative alle persone ammesse e
alla procedura di apertura: le fasi della procedura di gara che si
svolgono in seduta pubblica puo’ assistere il titolare o legale
rappresentante del soggetto concorrente ovvero persone munite di
specifica delega.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla
rinnovabilita’. Si tratta di un appalto rinnovabile: si’ VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara’ accettata
la fatturazione elettronica Sara’ utilizzato il pagamento elettronico
VI.3) Informazioni complementari: 1) CIG 962641729D 2) provvedimento
di indizione: Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 214
del 26/01/2023 e Determinazione del Direttore Generale n. 11 del
30/01/2023 2) E’ possibile ottenere chiarimenti sulla presente
procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare
almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la
presentazione delle offerte in via telematica attraverso la sezione
della piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti per mezzo
della funzionalita’ “Invia quesito”, presente nei Dettagli della
procedura, previa registrazione alla Piattaforma stessa. VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo Regione
Piemonte Indirizzo postale: Corso Stati Uniti, 45Citta’: Torino
Codice postale: 10128Paese: Italia Tel.: +39 0115576411 VI.4.3)
Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: Si richiama quanto previsto dal D.Lgs.
20.3.2010, n. 53. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale:
Soris S.p.a. – UO Contratti e gare . Dott.ssa Laura GALLESIO
Indirizzo postale: Via Vigone 80Citta’: Torino Codice postale:
10139Paese: Italia E-mail: contratti@soris.torino.it Tel.: +39
01101132762Indirizzo Internet: www.soris.torino.it VI.5) Data di
spedizione G.U.U.E. 31/01/2023
Il direttore generale
dott.ssa Laura Rinaldi
TX23BFM3016