Stazione Unica Appaltante Provincia Di Avellino Centrale Di Committenza Delegata Stazione Appaltante Delegante Comune Di Montella Av

Ente: Stazione Unica Appaltante Provincia Di Avellino Centrale Di Committenza Delegata Stazione Appaltante Delegante Comune Di Montella Av

Pubblicazione: 16/11/2022

Scadenza: 11/11/2023

N° Gazzetta: 134

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE25572

Ente

Stazione Unica Appaltante Provincia Di Avellino Centrale Di Committenza Delegata Stazione Appaltante Delegante Comune Di Montella Av

Pubblicazione

16/11/2022

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134

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Stazione Unica Appaltante Provincia Di Avellino Centrale Di Committenza Delegata Stazione Appaltante Delegante Comune Di Montella Av – Bando di gara – CIG 946117154C


Bando di gara – CIG 946117154C

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante Provincia di Avellino Centrale di committenza delegata Stazione appaltante delegante: Comune di Montella (AV) c.so V. Emanuele n. 42 – 83100 Avellino Persona di contatto: geom. Maurizio Graziano, tel. 0825790467; pec sua@pec.provincia.avellino.it, e-mail mgraziano@provincia.avellino.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.provincia.avellino.it:8080/Trasparenza-FE/viewDetails/84/. Stazione appaltante delegante, Comune di Montella (AV), piazza degli Irpini n. 1, 83048 Montella (AV), tel. 0827609006, pec protocollo.montella@asmepec.it.
SEZIONE II: OGGETTO: Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 36 e 60 del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l’appalto a misura dei lavori di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico lungo il percorso verso il convento di S. Maria del Monte via Santa Maria del Monte in Montella (AV) – messa in sicurezza habitat nonche’ rinaturalizzazione e sistemazione forestale – CIG 946117154C – CUP I74H20000520001. Importo complessivo Euro € 608.269,18. Durata appalto: 299 gg.
SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE ECONOMICO GIURIDICO E FINANZIARIO: Si rinvia alla documentazione di gara su: https://suaprovinciaavellino.traspare.com.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo ex art. 36 comma 9-bis e art. 95 commi 2 e 6 del d.lgs. 50/2016. Termine ricevimento offerte: 5/12/2022 h. 23:59. Vincolo offerta: 180 giorni naturali e consecutivi. Apertura offerte: 14/12/2022 h. 9:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: link https://suaprovinciaavellino.traspare.com sezione “Bandi di gara”.
Il funzionario delegato P.O.
geom. Maurizio Graziano

TX22BFE25572

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