Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Cadeo Pc

Ente: Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Cadeo Pc

Pubblicazione: 07/12/2022

N° Gazzetta: 143

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE27626

Ente

Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Cadeo Pc

Pubblicazione

07/12/2022

N° Gazzetta

143

Cod. Rif. G.U.

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Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Cadeo Pc – Bando di gara – CIG 9515642C2E


Bando di gara – CIG 9515642C2E

Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, per conto del Comune di Cadeo (PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 – 29121 Piacenza. Codice NUTS: ITH51 – Italia Tel. 05237951, fax 0523326376 pec: provpc@cert.provincia.pc.it.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito della Provincia: www.provincia.pc.it, sezione “Stazione Unica Appaltante” – sottosezione “Bandi, Avvisi ed Esiti” e sulla piattaforma SATER Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna.Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita’ esercitata: Stazione Unica Appaltante. Codice CPV: principale: 45214200-2. Codice NUTS del luogo principale per l’esecuzione di lavori: ITH51. Descrizione dell’appalto: affidamento dei lavori di cui al progetto “Riqualificazione strutturale e funzionale del centro scolastico di Roveleto di Cadeo – II° stralcio – comprendente lavori di demolizione e riedificazione della Scuola Secondaria di Primo Grado “U. Amaldi” e realizzazione di nuova palestra” CUP B57D14000020009, Finanziato dall’Unione Europea- Next Generation EU – Decreto Ministero dell’interno del 08/11/2021. MISS. M2 – COMP. 4- INV. 2.2. L’appalto e’ finanziato dai fondi del PNRR, di cui al Regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 12/02/2021. Valore totale stimato: € 2.836.353,51 al netto di I.V.A. di cui € 101.331,89 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). Varianti: non sono ammesse. Durata prevista dei lavori: 455 (quattrocentocinquantacinque) giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori.Condizioni di partecipazione: criteri di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e di cui all’art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. 165/2001; iscrizione nel registro delle imprese presso la CCIAA per attivita’ inerenti all’oggetto dell’appalto; possesso dei requisiti di qualificazione per le categorie di lavorazioni previste dal progetto (per dettagli si rimanda al Disciplinare).
Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. L’appalto non e’ suddiviso in lotti. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa ex. art 95 co 2 D.Lgs 50/2016.Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 09/01/2023. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo di tempo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 09/01/2023 alle ore 15:30. L’apertura delle offerte si effettuera’ in seduta pubblica virtuale. Si procedera’ all’esame delle offerte tecniche ed economiche prima della verifica della documentazione amministrativa dell’aggiudicatario proposto. E’ possibile assistere collegandosi da remoto alla piattaforma SATER, come da indicazioni del disciplinare.
Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. E’ richiesta la presentazione per via elettronica delle offerte tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna (SATER), all’indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e la fatturazione elettronica. Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma. L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP.
Informazioni complementari: E’ richiesto, a pena di esclusione, sopralluogo con le modalita’ indicate nel disciplinare di gara. Si procedera’ all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche’ ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. Il presente bando e’ emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare n. 495 del 24/11/2022 del Comune di Cadeo (PC).
La responsabile della fase di affidamento
dott.ssa Giuliana Cordani

TX22BFE27626

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