Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Castel San Giovanni Pc

Ente: Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Castel San Giovanni Pc

Pubblicazione: 21/12/2022

Scadenza: 23/01/2023

N° Gazzetta: 149

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE29134

Ente

Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Castel San Giovanni Pc

Pubblicazione

21/12/2022

Scadenza

23/01/2023

N° Gazzetta

149

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Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Castel San Giovanni Pc – Bando di gara – CIG 954359146F


Bando di gara – CIG 954359146F

Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, per conto del Comune di Castel San Giovanni (PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 – 29121 Piacenza. Codice NUTS: ITH51 – Italia Tel. 05237951 pec: provpc@cert.provincia.pc.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito della Provincia: www.provincia.pc.it, sezione “Stazione Unica Appaltante” – sottosezione “Bandi, Avvisi ed Esiti” e sulla piattaforma SATER Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita’ esercitata: Stazione Unica Appaltante.
Codice CPV: 45214100-1; Lavori di costruzione di scuole per l’infanzia. Codice NUTS del luogo principale per l’esecuzione di lavori: ITH51. Descrizione dell’appalto: lavori di realizzazione di un nuovo asilo nido comunale in via E. Duse. CUP: D27B20000300004. Valore totale stimato, IVA esclusa: € 1.436.000,00, di cui € 27.800,00 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). Varianti: non sono ammesse. Durata prevista dei lavori: 476 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori. Condizioni di partecipazione: criteri di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e di cui all’art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. 165/2001; iscrizione nel registro delle imprese presso la CCIAA per attivita’ inerenti l’oggetto dell’appalto; possesso dei requisiti di qualificazione per le categorie di lavorazioni previste dal progetto (per dettagli si rimanda al disciplinare). Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. L’appalto non e’ suddiviso in lotti. Criterio di aggiudicazione minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anomale. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 23/01/2023. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo di tempo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte.
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 23/01/2023 alle ore 15:00 L’apertura delle offerte si effettuera’ in seduta pubblica virtuale. Ai sensi dell’art. 1 comma 3 della Legge n. 55/2019, si procedera’ all’esame delle offerte economiche prima della verifica della documentazione amministrativa (per dettagli si rimanda al Disciplinare). E’ possibile assistere collegandosi da remoto alla piattaforma SATER, come da indicazioni del Disciplinare. E’ richiesta la presentazione per via elettronica delle offerte tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna (SATER). E’ richiesta la fatturazione elettronica.
Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma; termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP.
Informazioni complementari: E’ richiesto, a pena di esclusione, sopralluogo; date e modalita’ sono indicate nel disciplinare di gara. Si procedera’ all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche’ ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. Il disciplinare di gara costituisce parte integrante del presente bando. Il presente bando e’ emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare n. 1058 Del 12/12/2022 del Comune di Castel San Giovanni (PC).
La responsabile della fase di affidamento
dott.ssa Giuliana Cordani

TX22BFE29134

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