Sua Provincia Di Potenza Per Conto Del Comune Di Castelmezzano

Ente: Sua Provincia Di Potenza Per Conto Del Comune Di Castelmezzano

Pubblicazione: 01/02/2023

Scadenza: 08/11/2023

N° Gazzetta: 13

Cod. Rif. G.U.: TX23BFE2600

Ente

Sua Provincia Di Potenza Per Conto Del Comune Di Castelmezzano

Pubblicazione

01/02/2023

Scadenza

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N° Gazzetta

13

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Sua Provincia Di Potenza Per Conto Del Comune Di Castelmezzano – Bando di gara – CIG 9624629F18


Bando di gara – CIG 9624629F18

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: SUA PROVINCIA DI POTENZA Per conto del Comune di Castelmezzano – Area Gare – Stazione Unica Appaltante – Indirizzi: Piazza Mario Pagano, 85100 – Potenza – Punti di contatto: Dott.ssa Valentina Del Grosso, tel. 0971-417279, – 328 – 543 – 545 fax 0971-417250, sito Internet www.provincia.potenza.it; indirizzo pec: protocollo@pec.provinciapotenza.it; i documenti di gara sono disponibili all’indirizzo internet https://www.suaprovinciapotenza.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Denominazione: Appalto integrato Progettazione esecutiva ed esecuzione lavori sulla base del progetto definitivo relativi all’ Impianto di slittino su rotaia denominato “Slittovia delle Dolomiti Lucane” da realizzare nel Comune di Castelmezzano in localita’ “Paschiera”CUP: B91B21004910005 – CIG: 9624629F18. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi – Tipo di appalto: appalto integrato progettazione esecutiva ed esecuzione lavori – Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Comune di Castelmezzano. II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: Progettazione esecutiva e costruzione di un impianto di slittino su rotaia. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45236100-1 QUANTITATIVO O ENTITA’ DELL’APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: € 1.278.731,98 oltre IVA. II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: per la progettazione esecutiva: massimo giorni 45 (quarantacinque) naturali e consecutivi; per l’esecuzione dei lavori: massimo giorni 180 (centottanta) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria di euro 12.260,00 (1% dell’importo dell’appalto), ex art. 93 del d.lgs. n. 50 del 2016. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Requisiti di ordine generale e assenza cause di esclusione ex art. 80, comma 1, del d.lgs. n. 50 del 2016, dichiarati come da disciplinare di gara; III.2.3) Capacita’ tecnica ed economico finanziaria: a) attestazione SOA nella categoria OS31, in classifica III-BIS
b) sistema qualita’ della serie europea ISO 9001:2008, in corso di validita’, il requisito non e’ richiesto per le imprese che assumono lavori per i quali e’ sufficiente la qualificazione in classifica II; c) qualificazione per la progettazione attestata dalla SOA in classifica III-BIS, oppure associazione o indicazione di progettisti, con i requisiti previsti dal disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: L’appalto sara’ aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del del decreto legislativo n. 50 del 2016. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 08/03/2023 ore 12.00. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni.
Il responsabile P.O.
dott.ssa Valentina Del Grosso

TX23BFE2600

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