Terna Spa

Ente: Terna Spa

Pubblicazione: 17/02/2023

N° Gazzetta: 20

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM4009

Ente

Terna Spa

Pubblicazione

17/02/2023

N° Gazzetta

20

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Terna Spa – Bando di gara – Settori speciali – Forniture – Direttiva 2014/25/UE


Bando di gara – Settori speciali – Forniture – Direttiva 2014/25/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Terna SpA e Terna Rete Italia SpA – Viale Egidio Galbani 70 – 00156 Roma – Italia – Codice NUTS: IT Tel: +39 0683139051 – E-mail: francesco.ammendola@terna.it – Indirizzo Internet: indirizzo principale: www.terna.it – Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: L’accesso ai documenti di gara e’ limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato I.6) Principali settori di attivita’: Elettricita’.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 41237 – CIG 9635378576 – Servizio di Leasing per dispositivi UAS. Si rappresenta che il contratto posto in gara sara’ aggiudicato anche nell’interesse di altre societa’ del Gruppo Terna. II.1.2) Codice CPV principale: 32333200 Videocamere. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di Leasing per dispositivi UAS (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e servizi correlati. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 1.704.300,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no.
II.2) Descrizione; II.2.2) Codici CPV supplementari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Servizio di Leasing per dispositivi UAS (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e servizi correlati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita’ – Nome: tecnica / Ponderazione: 70 – Criterio di qualita’ – Nome: economica / Ponderazione: 30 – Prezzo – Ponderazione: tec 70 – eco 30. II.2.6) Valore stimato: II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si – Descrizione delle opzioni: Eventuale acquisto in leasing di ulteriore Uas e/o corso di formazione. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto e’ riportato in merito all’art. 5, lettera A, punto 8 del disciplinare di gara disponibile sul portale Acquisti.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15/03/2023 – Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 20/03/2023 – Ora locale: 10:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica – Sara’ utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: La documentazione richiamata nel Disciplinare di gara (a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo: il facsimile per Dichiarazione di insussistenza dei motivi di esclusione dalla partecipazione alle procedure di affidamento e alla stipula dei relativi contratti di appalto pubblici e le “Istruzioni operative per la presentazione delle offerte da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente vantaggiosa”) sono consultabili nell’area “Allegati” dagli operatori economici abilitati al portale Acquisti Terna che abbiano effettuato l’accesso alla sezione dedicata alla gara. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio – Via Flaminia 189 – Roma 00196 Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/02/2023.
Il responsabile del procedimento in fase di affidamento
Denis Fusacchia

TX23BFM4009

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