Università Degli Studi Di Camerino

Ente: Università Degli Studi Di Camerino

Pubblicazione: 07/12/2022

N° Gazzetta: 143

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL27645

Ente

Università Degli Studi Di Camerino

Pubblicazione

07/12/2022

N° Gazzetta

143

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Università Degli Studi Di Camerino – Bando di gara – CIG 9516501110 – CUP B36G20000680005


Bando di gara – CIG 9516501110 – CUP B36G20000680005

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita’ degli Studi di Camerino, Ufficio Procurement, Via del Bastione 16, 62032 Camerino. Profilo di committente: www.unicam.it/bandi.
SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della fornitura e posa in opera di arredi tecnici presso il nuovo laboratorio “marlic”. Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: la fornitura dovra’ essere eseguita nell’immobile denominato laboratorio “Marlic”, sito in Via Madonna delle Carceri, ubicato nella citta’ di Camerino. Codice NUTS: ITI33. CPV: 39180000-7. Divisione in lotti: no. Importo complessivo dell’appalto: 484.000,00 IVA esclusa, di cui oneri indiretti per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso, quantificati in € 5.000,00. L’importo della fornitura a base d’asta e’ pertanto fissato in 479.000,00 IVA esclusa. Durata dell’appalto: l’esecuzione effettiva dell’appalto deve avere inizio entro e non oltre 60 giorni dalla data di approvazione della documentazione esecutiva della fornitura. Il tempo di esecuzione della fornitura e posa in opera ammonta a giorni 30 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna.
Sezione III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: quanto previsto nel Disciplinare di Gara. Fondi del bilancio dell’Universita’ e fondi di cui al DM 5 dicembre 2019, n. 1121 -“STI400048 – Laboratorio_Enrico Marcantoni”. Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui agli art. 45, 47 e 48 del D.lgs. 50/2016. Fatto salvo quanto specificato nel Disciplinare di Gara, i concorrenti non devono trovarsi nelle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016. Capacita’ economica e finanziaria – tecnica e professionale: secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara (ai sensi dell’art. 95 D.lgs. 50/2016). Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 16/01/2023. Lingua: italiano. Validita’ offerta: 180 giorni dalla scadenza presentazione offerte. Seduta pubblica il 18/01/2023, ore 9.00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando e i documenti complementari sono disponibili sul sito internet www.unicam.it (servizi on line/ricerca bandi). La procedura di gara si svolgera’ interamente in modalita’ telematica (ai sensi dell’art. 58 del Codice) attraverso il Portale Appalti utilizzato dall’Ateneo e disponibile all’indirizzo web https://unicam.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp – Per ogni chiarimento di carattere tecnico-amministrativo rivolgersi al Dott. Giulio Tomassini o alla Dott.ssa Cecilia Mancia all’indirizzo pec: protocollo@pec.unicam.it. Responsabile del Procedimento: Dott. Giulio Tomassini. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro PA ex art. 25 C.P.C.
Il direttore generale
ing. Andrea Braschi

TX22BFL27645

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