Università Degli Studi Di Ferrara

Ente: Università Degli Studi Di Ferrara

Pubblicazione: 07/04/2023

Scadenza: 12/05/2023

N° Gazzetta: 41

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL9563

Ente

Università Degli Studi Di Ferrara

Pubblicazione

07/04/2023

Scadenza

12/05/2023

N° Gazzetta

41

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Università Degli Studi Di Ferrara – Bando di gara – Concessione


Bando di gara – Concessione
SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: Universita’ degli Studi di Ferrara – Indirizzo: via Ariosto 35 – Ferrara C.A.P. 44121 Italia Punti di contatto Telefono: RUP Dott.ssa Stefania Bruttini 0532/293255 – referente amministrativo dr.ssa Federica Checola 0532/293230 – Posta elettronica (e-mail): ufficiogareservizieforniture@unife.it – PEC: ateneo@pec.unife.it – Indirizzo Internet (URL): http://www.unife.it – Servizio responsabile: Area Legale e Acquisti – Ripartizione Acquisti – Ufficio Gare Servizi e Forniture. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita’: istruzione. I.4) Indirizzo presso il quale e’ disponibile la documentazione: https://unife.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
SEZIONE II. OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Tipo di concessione: servizi. II.2) Si tratta di un accordo quadro? no. II.3) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: procedura telematica aperta europea ai sensi degli artt. 58 60 e 164 del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande calde, fredde, snack e altri generi alimentari a ridotto impatto ambientale attraverso distributori automatici da installare negli spazi dedicati di tutte le strutture dell’Ateneo, per un periodo quinquennale – CIG 9760079FF8. II.4) Luogo di esecuzione: Ferrara – NUTS ITH56. II.5) Divisione in lotti: no. II.6) Ammissibilita’ di varianti: no. II.7) Il contratto di concessione e’ oggetto di rinnovo: si’; l’Universita’ degli Studi di Ferrara si riserva la facolta’ di rinnovare il contratto come indicato negli atti di gara. II.8) Valore stimato appalto: € 6.275.000 IVA esclusa. II.9) Opzioni e rinnovi: si, a discrezione della stazione appaltante. Si vedano gli atti di gara. II.10) Durata dell’appalto: 5 anni.
SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria – garanzia definitiva, attenersi agli atti di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: attenersi al disciplinare di gara.
SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Importo stimato appalto: € 1.750.000 IVA esclusa. IV.3) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo; per ulteriori dettagli si rinvia al disciplinare di gara. IV.4) Modalita’ di presentazione dell’offerta: tramite piattaforma telematica, attenersi al disciplinare. IV.5) Termine per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 12/05/2023. IV.6) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si. IV.7) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana. IV.8) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.9) Apertura delle offerte – Data: 16/05/2023; ora: 9.30; luogo: piattaforma telematica – attenersi al disciplinare di gara.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) La concessione e’ connessa ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell’UE? NO. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara’ accettato il pagamento elettronico. VI.3) Procedura di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna via D’Azeglio, 54 – 40123 tel. 0514293101. VI.4) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 03/04/2023.
La dirigente dell’area legale e acquisti
avv. Sabrina Landini

TX23BFL9563

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