Università Degli Studi Di Ferrara

Ente: Università Degli Studi Di Ferrara

Pubblicazione: 05/04/2023

Scadenza: 05/11/2023

N° Gazzetta: 40

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL9255

Ente

Università Degli Studi Di Ferrara

Pubblicazione

05/04/2023

Scadenza

05/11/2023

N° Gazzetta

40

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TX23BFL9255


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Università Degli Studi Di Ferrara – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: Universita’ degli Studi di Ferrara – Indirizzo: via Ariosto, 35 – Ferrara C.A.P.: 44121 Italia Punti di contatto: Telefono: RUP Avv. Sabrina Landini 0532 293232 – referente amministrativo dr. Fabrizio Putrino 0532/293283 – Posta elettronica (e-mail): ufficiogareservizieforniture@unife.it – PEC: ateneo@pec.unife.it – Indirizzo Internet (URL): http://www.unife.it – Servizio responsabile: Area Legale e Acquisti – Ripartizione Acquisti – Ufficio Gare Servizi e Forniture.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico.
I.3) Principali settori di attivita’: istruzione
I.3) Indirizzo presso il quale e’ disponibile la documentazione: https://unife.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Tipo di appalto: servizi
II.2) Si tratta di un accordo quadro? No
II.3) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: procedura telematica aperta europea per l’affidamento del servizio di reperimento e gestione di posti letto per gli studenti post lauream dell’Universita’ degli Studi di Ferrara, per un periodo triennale.
II.4) Luogo di esecuzione: Ferrara – NUTS ITH56
II.5) Divisione in lotti: no
II.6) Numero lotti massimo che puo’ essere aggiudicato ad un offerente: 1
II.7) Ammissibilita’ di varianti: no
II.8) Il contratto di appalto e’ oggetto di rinnovo: si, l’Universita’ degli Studi di Ferrara si riserva la facolta’ di rinnovare il contratto come indicato negli atti di gara
II.9) Valore stimato appalto: € 745.200,00 IVA esclusa
II.10) Opzioni e rinnovi: si, a discrezione della stazione appaltante. Si veda il disciplinare di gara
II.11) Durata dell’appalto: 3 anni
SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria – garanzia definitiva, attenersi agli atti di gara
III.1.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi appositamente stanziati sul bilancio dell’Universita’
III.2) Condizioni di partecipazione: attenersi al disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta
IV.2) Importo stimato appalto: € 372.600,00 IVA esclusa
IV.3) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo; per ulteriori dettagli si rinvia al disciplinare di gara
IV.4) Modalita’ di presentazione dell’offerta: tramite piattaforma telematica, attenersi al disciplinare
IV.5) Termine per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 23:59 del 08/05/2023
IV.6) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si
IV.7) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana
IV.8) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte
IV.9) Apertura delle offerte – Data: 09/05/2023; ora: 9.30; luogo: piattaforma telematica – attenersi al disciplinare di gara
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: V.1) L’appalto e connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell’UE? NO
V.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara’ accettata la fatturazione elettronica e sara’ utilizzato il pagamento elettronico
V.3) Procedura di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – 40123 Bologna – via D’Azeglio, 54 – tel. 0514293101
V.4) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 30/03/2023
Il responsabile unico del procedimento
avv. Sabrina Landini

TX23BFL9255

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