Università Degli Studi Di Ferrara

Ente: Università Degli Studi Di Ferrara

Pubblicazione: 12/04/2023

Scadenza: 15/05/2023

N° Gazzetta: 42

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL9736

Ente

Università Degli Studi Di Ferrara

Pubblicazione

12/04/2023

Scadenza

15/05/2023

N° Gazzetta

42

Cod. Rif. G.U.

TX23BFL9736


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Università Degli Studi Di Ferrara – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice: Universita’ degli Studi di Ferrara – via Ariosto, 35 – Ferrara C.A.P.: 44121 Italia – Telefono: 0532/293237 – Posta elettronica (e-mail): ufficiogareservizieforniture@unife.it – PEC: ateneo@pec.unife.it Indirizzo Internet (URL): http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti Servizio responsabile: Area Legale e Acquisti – Ripartizione Acquisti – Ufficio Gare Servizi e Forniture
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice * Organismo di diritto pubblico
I.2) Indirizzo presso il quale e possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I.1
I.3) Indirizzo presso il quale e possibile ottenere la documentazione: come al punto I.1
I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: come al punto I.1
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1) Descrizione
II.1.1) Si tratta di un accordo quadro? No
II.1.2) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: procedura telematica aperta comunitaria, ai sensi degli art. 59 e 60 D.lgs. 50/2016, per la fornitura e installazione di scaffalature compattabili Blockfire® (o equivalenti) inclusivo di movimentazione volumi, smontaggio e smaltimento degli attuali impianti, presso la Biblioteca di Giurisprudenza dell’Universita’ degli Studi di Ferrara, per un importo posto a base di gara pari a € 295.000,00 IVA esclusa- CIG: 9760009637
II.1.3) Descrizione/oggetto dell’appalto: procedura telematica aperta europea per la fornitura e installazione di scaffalature compattabili Blockfire® (o equivalenti) inclusivo di prelievo e stoccaggio dei volumi, smontaggio e smaltimento degli attuali impianti
II.1.4) Luogo di prestazione del servizio: Ferrara (Italia)
II.1.5) Nomenclatura
II.1.5.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 39122200-5
II.1.6) Divisione in lotti: NO
II.1.7) Ammissibilita’ di varianti: NO
II.2) Quantitativo o entita’ dell’appalto
II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: €295.000,00 IVA esclusa
II.2.2.) Opzioni: attenersi al disciplinare di gara
II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 6 mesi
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all’appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria, garanzia definitiva, modalita’ e condizioni stabilite nel disciplinare di gara
III.1.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento a carico del bilancio dell’Universita’
III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto (se pertinente): per R.T.I., Consorzi, Reti d’Impresa, G.E.I.E: attenersi al disciplinare di gara, a pena esclusione
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche’ informazioni e formalita’ necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: attenersi al disciplinare di gara
III.2.1.1) Situazione giuridica – prove richieste attenersi al disciplinare di gara
III.2.1.2) Capacita’ economica e finanziaria – prove richieste: attenersi al disciplinare di gara III.2.1.3) Capacita’ tecnica – tipo di prove richieste: attenersi al disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta
IV.1.1) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI
IV.1.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1) Documenti contrattuali e documenti complementari – condizioni per ottenerli: disponibili fino al 15/05/2023
IV.3.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 15/05/2023 Ora: 23:59
IV. 3.3) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana
IV. 3.4) Periodo minimo durante il quale l’offerente e vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte
IV.3.5) Modalita’ di apertura delle offerte: i concorrenti possono seguire le operazioni di gara attraverso la piattaforma – attenersi al disciplinare di gara
IV.3.5.2) Data, ora e luogo data: 17/05/2023 ora: 09:30 luogo: Universita’ degli Studi di Ferrara – via Ariosto, 35 – Ferrara
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO
VI.2) L’appalto e connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell’UE?* NO
VI.3) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 05/04/2023
Il direttore generale
dott. Marco Pisano

TX23BFL9736

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