Università Degli Studi Di Milano

Ente: Università Degli Studi Di Milano

Pubblicazione: 03/05/2023

N° Gazzetta: 50

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA11572

Ente

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03/05/2023

N° Gazzetta

50

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA11572


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Università Degli Studi Di Milano – Avviso di aggiudicazione di appalto


Avviso di aggiudicazione di appalto

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita’ degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 – 20122 Milano, Italia – Tel. +39.02.50312055 – PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it – I.2) Appalto congiunto: no – I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico – I.5) Principali settori di attivita’: Istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Gara a proc. aperta per l’aff. del servizio di manutenzione estintori presso le strutture in uso, a qualsiasi titolo, dall’Universita’, per il quinquennio 2022-2027 (tre anni + due rinnovo opzionale) – Numero di riferimento gara: SGa 22_480 – G00474 – CIG 9381786EB6 – CUI S80012650158202100017 – II.1.2) Codici CPV: 50510000-3 – Servizi di riparazione e manutenzione di pompe, valvole, rubinetti e contenitori metallici – II.1.3) Tipo di appalto: Servizi – II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di manutenzione estintori da effettuarsi presso le strutture in uso, a qualsiasi titolo, dall’Universita’ degli Studi di Milano, per il quinquennio 2022-2027 (tre anni + due rinnovo opzionale) – II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita’ della prestazione – II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): €. 592.500,00, IVA esclusa – II.2) Descrizione – II.2.2) Codici CPV supplementari: 35110000-8 Attrezzature antincendio, di salvataggio e di sicurezza – II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano – Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell’appalto: Affidamento del servizio di manutenzione estintori da effettuarsi presso le strutture in uso, a qualsiasi titolo, dall’Universita’ degli Studi di Milano, per il quinquennio 2022-2027 (tre anni + due rinnovo opzionale) – II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016 – Criterio di qualita’ – Ponderazione 70 – Prezzo – Ponderazione: 30 – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si’, opzione di proroga per ulteriori due anni rispetto alla durata garantita pari a tre anni – II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto non e’ connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea – II.2.14) Informazioni complementari.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta – IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no – IV.1.6) Informazioni sull’asta elettronica: no – IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto non e’ disciplinato dall’AAP – IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S 2022/S 201-571979 – IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no – IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita’ dell’avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 31 marzo 2023 – rep. n. 445/2023 – V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 – L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no – V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: GIELLE DI GALANTUCCI LUIGI, con sede in via Rocco Ferri n. 32 – 70022 Altamura (BA) – C.F. GLNLGU41P28I907Q e P.IVA 00478850720 – il contraente e’ una PMI: si’ – V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa): €. 518.605,80 – V.2.5) Informazioni sui subappalti: Si.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e’ il geom. Marco Zanini, Direzione Edilizia e Sostenibilita’ – Settore Manutenzione – VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia – Via Corridoni 39 – 20122 Milano – Italia – Tel. +39 02760531 – VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no – VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e’ di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione – VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita’ degli Studi di Milano – Settore Gare – via Festa del Perdono n. 7 Milano.
VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/04/2023.
La responsabile
dott.ssa Fabrizia Morasso

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