Università Degli Studi Di Milano

Ente: Università Degli Studi Di Milano

Pubblicazione: 19/05/2023

N° Gazzetta: 57

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA13364

Ente

Università Degli Studi Di Milano

Pubblicazione

19/05/2023

N° Gazzetta

57

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA13364


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Università Degli Studi Di Milano – Avviso di aggiudicazione di appalto


Avviso di aggiudicazione di appalto

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita’ degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 – 20122 Milano, Italia – Tel. +39.02.50312055 – PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it – I.2) Appalto congiunto: no – I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico – I.5) Principali settori di attivita’: Istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, suddivisa in quattro lotti, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro di durata biennale, con un unico operatore per lotto, per l’affidamento del servizio di catering, per soddisfare le esigenze delle Strutture scientifiche, didattiche e amministrative dell’Universita’ degli Studi di Milano – Numero di riferimento gara: SGa 22_489 – G00568 – LOTTO 1 CIG 943699891A – LOTTO 2 CIG 943701899B – LOTTO 3 CIG 94370335FD – LOTTO 4 CIG 9437050405 – CUI: S80012650158202200036 – II.1.2) Codici CPV: 55523000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi – II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro con un unico operatore per ciascun lotto, per l’affidamento del servizio di catering per soddisfare le esigenze delle Strutture dell’Ateneo – II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Si, 4 lotti – II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): € 460.000,00 IVA esclusa.
II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 – Servizio di coffee break – CIG 943699891A – II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano – Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell’appalto: servizio di coffee break – II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo, ex artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016 – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si, nel caso in cui, il valore dell’Accordo Quadro, alla scadenza dei 2 (due) anni, non sia stato ancora esaurito, l’Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di prorogare la durata, fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, dandone comunicazione al Fornitore con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla scadenza del termine – II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto non e’ connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea – II.2.14) Informazioni complementari: durata dell’Accordo Quadro 2(due) anni.
II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 2 – Servizio di cocktail e light lunch – CIG 943701899B – II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano – Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell’appalto: servizio di cocktail e light lunch – II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, ex artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016 – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si, nel caso in cui, il valore dell’Accordo Quadro, alla scadenza dei 2 (due) anni, non sia stato ancora esaurito, l’Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di prorogare la durata, fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, dandone comunicazione al Fornitore con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla scadenza del termine – II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto non e’ connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea – II.2.14) Informazioni complementari: durata dell’Accordo Quadro 2(due) anni.
II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 3 – Servizio di pranzo/cena a buffet – CIG 94370335FD – II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano – Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell’appalto: servizio di pranzo/cena a buffet – II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, ex artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016 – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si, nel caso in cui, il valore dell’Accordo Quadro, alla scadenza dei 2 (due) anni, non sia stato ancora esaurito, l’Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di prorogare la durata, fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, dandone comunicazione al Fornitore con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla scadenza del termine – II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto non e’ connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea – II.2.14) Informazioni complementari: durata dell’Accordo Quadro 2(due) anni.
II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 4 – Servizio di pranzo/cena con servizio ai tavoli – CIG 9437050405 – II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano – Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell’appalto: servizio di pranzo/cena con servizio ai tavoli – II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo, ex artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016 – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si, nel caso in cui, il valore dell’Accordo Quadro, alla scadenza dei 2 (due) anni, non sia stato ancora esaurito, l’Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di prorogare la durata, fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, dandone comunicazione al Fornitore con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla scadenza del termine – II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto non e’ connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea – II.2.14) Informazioni complementari: durata dell’Accordo Quadro 2(due) anni.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia – IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: Accordo quadro con un unico operatore per ciascun lotto che prevede la stipula di eventuali successivi contratti attuativi – IV.1.6) Informazioni sull’asta elettronica: no – IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto non e’ disciplinato dall’AAP – IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU 2022/S 228-658107 – IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no – IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita’ dell’avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 28.04.2023 – Lotto 1 Rep. n. 572/2023 – V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1(una) – L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no – V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: OLYMPIA S.R.L. con sede legale in Viale Risorgimento n. 19/21, 26845 – Codogno (LO), C.F./P.IVA 04956420964 – V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa): € 170.000,00 IVA esclusa – V.2.5) Informazioni sui subappalti: no.
V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 28.04.2023 – Lotto 2 Rep. n. 573/2023 – V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1(una) – L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no – V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: OLYMPIA S.R.L. con sede legale in Viale Risorgimento n. 19/21, 26845 – Codogno (LO), C.F./P.IVA 04956420964 – V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa): € 150.000,00 IVA esclusa – V.2.5) Informazioni sui subappalti: no.
V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 28.04.2023 – Lotto 3 Rep. n. 574/2023 – V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1(una) – L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no – V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: OLYMPIA S.R.L. con sede legale in Viale Risorgimento n. 19/21, 26845 – Codogno (LO), C.F./P.IVA 04956420964 – V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa): € 90.000,00 IVA esclusa – V.2.5) Informazioni sui subappalti: no.
V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 28.04.2023 – Lotto 4 Rep. n. 575/2023 – V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1(una) – L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no – V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: OLYMPIA S.R.L. con sede legale in Viale Risorgimento n. 19/21, 26845 – Codogno (LO), C.F./P.IVA 04956420964 – V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa): € 50.000,00 IVA esclusa – V.2.5) Informazioni sui subappalti: no.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile Delegata della Direzione Centrale Acquisti dell’Universita’ degli Studi di Milano – VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia – Via Corridoni, 39 – 20122 Milano – Italia – Tel. +39 02760531 – VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no – VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e’ di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione – VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita’ degli Studi di Milano – Settore Gare – via Festa del Perdono, 7 – Milano.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15.05.2023.
La responsabile delegata
dott.ssa Fabrizia Morasso

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