Università Degli Studi Di Milano Bicocca

Ente: Università Degli Studi Di Milano Bicocca

Pubblicazione: 07/12/2022

N° Gazzetta: 143

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL27667

Ente

Università Degli Studi Di Milano Bicocca

Pubblicazione

07/12/2022

N° Gazzetta

143

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Università Degli Studi Di Milano Bicocca – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Universita’ degli Studi di Milano – Bicocca, Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1, 20126, Milano, Codice NUTS: ITC4C Milano, Italia, Persona di contatto: Settore Centrale di Committenza, PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Tel.: +39 26448-6069/5348 Indirizzo internet: www.unimib.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita’: Istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione: servizio di stampa diplomi di laurea, post lauream ed esami di stato, compresa fornitura dei relativi contenitori, nonche’ servizio accessorio di spedizione al domicilio degli studenti II.1.2) Codice CPV principale 79810000-5 Servizi di stampa- Altri servizi II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 803.510,00, II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Lombardia – Luogo principale di esecuzione: Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu’ basso, di cui all’art. 95, c. 4, lett. b), D.lgs. 50/16, trattandosi di servizi e forniture con caratteristiche standardizzate. II.2.7) Durata in mesi: 60. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/16 IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/12/2022 Ora locale: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta-Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data: 22/12/2022 Ora locale: 14:30 Luogo: trattandosi di procedura interamente telematica, tutte le sedute di gara avverranno in modalita’ riservata mediante collegamento da remoto. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Gara indetta con Delibera del C.d.A. n. 508/2022 e Determina n. 0153649 del 17/11/2022. Responsabile Unico del Procedimento – R.U.P.: Dott.ssa Elena La Torre – Dirigente Capo Area della Formazione e Servizi agli Studenti – Codice Identificativo Gara – C.I.G.: 94404287A1. Per l’espletamento della presente procedura, l’Universita’ si avvale della piattaforma informatica: Appalti&Contratti e-Procurement accessibile al sito: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Gli operatori economici interessati dovranno registrarsi accedendo all’indirizzo: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp nonche’ caricare la documentazione richiesta sulla piattaforma elettronica. La Stazione Appaltante, in virtu’ di quanto disposto dall’art. 1, comma 3, della Legge 55/2019, si avvale della facolta’ prevista all’art. 133, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 (c.d. “inversione procedimentale”) che consente di esaminare le offerte prima della verifica dell’idoneita’ dei concorrenti. Termini ridotti ai sensi dell’Art.8, c.1, lett. c) della L.120/20 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni n. 39, 20122, Milano Codice postale: 20122 Paese Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell’Ateneo Nuovo n. 1 20126, Milano, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25/11/2022
La dirigente area infrastrutture e approvvigionamenti
arch. Anna Maria Maggiore

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