Università Degli Studi Di Milano Bicocca

Ente: Università Degli Studi Di Milano Bicocca

Pubblicazione: 13/03/2023

N° Gazzetta: 30

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA6693

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13/03/2023

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30

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Università Degli Studi Di Milano Bicocca – Esito di gara


Esito di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita’ degli Studi di Milano – Bicocca, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Per informazioni: Settore Centrale di Committenza, Tel.: 02.6448.6069 /5309 e-mail: centrale.committenza@unimib.it ; PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita’: istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di Cassa dell’Ateneo II.1.2) CPV principale: 66110000 Servizi bancari. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione cassa per l’Universita’ degli Studi di Milano Bicocca II.1.6) Suddivisione in lotti: no. II.1.7) Valore dell’appalto: 787.779,00 (iva esclusa) (di cui € 504,00 oltre iva per oneri sicurezza non soggetti a ribasso) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Criterio di qualita’ – Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70/100 Prezzo – Ponderazione: 30/100. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Gara indetta con delibera c.d.a n. 807 del 23/11/2021 –
Responsabile Unico del Procedimento: dott. Giuseppe Sinicropi CIG 91895153AD
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV 2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 086-233281 IV 1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 18/10/2022. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; l’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Banca Popolare di Sondrio S.p.A. Numero di identificazione nazionale: 00053810149; il contraente e’ una PMI: no V.2.4) Valore totale del contratto Iva esclusa: 723.127,50 EUR.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso cui sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. VI.5) Data di spedizione dell’avviso alla GUUE: 19/01/2023
La dirigente area infrastrutture e approvvigionamenti
arch. Anna Maria Maggiore

TX23BGA6693

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