Università Degli Studi Di Padova

Ente: Università Degli Studi Di Padova

Pubblicazione: 06/03/2023

Scadenza: 20/04/2023

N° Gazzetta: 27

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL5725

Ente

Università Degli Studi Di Padova

Pubblicazione

06/03/2023

Scadenza

20/04/2023

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27

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Università Degli Studi Di Padova – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita’ degli Studi di Padova, Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita’ degli Studi di Padova – E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273588-3236; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Principali settori di attivita’: Istruzione
SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di assistenza sanitaria integrativa per il personale dell’Universita’ degli Studi di Padova; Codice CPV: 66512000 Servizi di assicurazione contro infortuni e malattie; Breve descrizione: L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di assistenza sanitaria integrativa per il personale tecnico-amministrativo dell’Universita’ degli Studi di Padova, collaboratori ed esperti linguistici, personale in comando presso l’Ateneo e operai agricoli; Valore totale stimato, IVA esclusa: 4.177.875,00 EUR; Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no; Codice NUTS: ITH36; Criteri di aggiudicazione: Valore della proposta tecnica/Ponderazione: 80; Prezzo – Ponderazione: 20; Durata del contratto in mesi: 36; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: La durata dell’appalto e’ di 36 (trentasei) mesi a decorrere dalla data individuata nel contratto. L’Ente si riserva la facolta’ di proseguire il contratto per ulteriori 36 (trentasei) mesi, alle medesime modalita’ e condizioni previste, previa valutazione positiva del servizio svolto. E’ prevista, inoltre, l’ulteriore proroga tecnica di 6 (sei) mesi, qualora si rendesse necessaria per l’espletamento della procedura relativa al nuovo affidamento; Informazioni complementari: L’importo stimato a base di gara per la durata di 36 mesi e’ di 1.928.250,00 EUR, senza oneri di sicurezza. Il valore totale dell’appalto per la durata di 36 mesi, eventuale prosecuzione di 36 mesi e ulteriore proroga tecnica di mesi 6, e’ pari a 4.177.875,00 EUR, senza oneri di sicurezza.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 20/04/2023 Ora locale: 12:00; Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Modalita’ di apertura delle offerte Data: 21/04/2023 Ora locale: 10:00 Luogo: Seduta telematica sul Portale Appalti.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: 1. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite l’area Comunicazioni del portale appalti entro il 11/04/2023; 2. Le risposte alle richieste di chiarimento saranno pubblicate entro il 14/04/2023; 3. Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Meris Baraldo
Il dirigente dell’area patrimonio, approvvigionamenti e logistica
avv. Nicola De Conti

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