Università Degli Studi Di Pavia

Ente: Università Degli Studi Di Pavia

Pubblicazione: 17/10/2022

N° Gazzetta: 121

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL22696

Ente

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17/10/2022

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121

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Università Degli Studi Di Pavia – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita’ degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia 27100 Italia Tel.: +39 382984924/25 E-mail: gare@unipv.it Fax: +39 382984931 Codice NUTS: ITC48 – Indirizzo Internet: www.unipv.it/appalti. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti E-mail: amministrazione-centrale@certunipv.it Fax: +39 382984529 – I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: Istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA’ DELL’APPALTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: Assistenza aule didattiche – II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 72611000. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Servizio di gestione e assistenza delle aule didattiche informatiche e multimediali II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: 1.432.400,00 EUR II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto non e’ suddiviso in lotti – II.2) DESCRIZIONE. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITC48 – Pavia – II.2.4) DESCRIZIONE DELL’APPALTO: Affidamento del servizio di gestione e assistenza delle aule didattiche informatiche e multimediali dell’Universita’, per un periodo di tre anni, con eventuale opzione di rinnovo per un ulteriore biennio. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) VALORE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 1.432.400,00 di cui € 5.000,00 per oneri della sicurezza gia’ comprensivi dell’opzione di rinnovo biennale. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO DI APPALTO: Durata in mesi: 36. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI. Non sono autorizzate varianti. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI. Opzioni: si’. Descrizioni delle opzioni: opzioni di rinnovo alle medesime condizioni contrattuali per eventuali due anni successivi al triennio contrattuale previa verifica della sussistenza della copertura finanziaria e delle esigenze organizzative dell’ateneo – II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL’UNIONE EUROPEA. L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si veda il disciplinare di gara. III.1.2) CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA: Si veda il disciplinare di gara. III.1.3) CAPACITA’ PROFESSIONALE E TECNICO-ORGANIZZATIVA: Si veda il disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE – IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 3 novembre 2022 alle ore 12.00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: Data: 3 novembre 2022. Ora locale: 15:00 Le operazioni di gara sono svolte esclusivamente in via telematica
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1): INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA’ Si tratta di un appalto non rinnovabile. VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI: Sara’ accettata la fatturazione elettronica.IV.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 9437556595. Delibera del Consiglio di amministrazione in data 22 luglio 2022 e determinazione dirigenziale rep. n. 158702 dell’11 ottobre 2022. E’ ammesso avvalimento ai sensi dell’art. 89 del D.Lgs n. 50/2016. Per i raggruppamenti temporanei di concorrenti e i consorzi costituiti o costituendi (requisiti di partecipazione e modalita’ di presentazione dell’offerta) si veda il disciplinare di gara. In caso di offerte di uguale punteggio complessivo, si procedera’ come disposto dall’art. 77 del R.D. 827/1924. L’Amministrazione si avvarra’ della facolta’ di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche’ valida e conveniente. L’Amministrazione si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione in caso nessuna offerta sia ritenuta conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto. Subappalto ammesso nei limiti dell’art.105 del D.Lgs. n. 50/2016. E’ fatto obbligo ai concorrenti di indicare l’indirizzo di posta elettronica certificata cui effettuare le comunicazioni di cui all’art. 76 del D.Lgs. 50/2016. Le modalita’ per la richiesta di chiarimenti sono indicate nel disciplinare. Richieste cauzione provvisoria e definitiva ai sensi del D.Lgs. n.50/2016 e coperture assicurative previste dall’art. 9 del capitolato speciale d’appalto. Trattamento dati ai sensi D.Lgs. 196/2003. Rimborso pubblicita’ legale su GURI e quotidiani a carico dell’aggiudicatario. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Elena Caldirola – Abbreviazione dei termini procedurali ai sensi dell’art.8, comma 1, lett. c) del D.L. n. 76/2020 come convertito dalla Legge n.120/2020 e s.m.i.. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO – VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Lombardia Via del Conservatorio 13 Milano 20122 ITALIA – VI.4.3) PROCEDURE DI RICORSO: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 12 ottobre 2022
Pavia, 12 ottobre 2022
Area tecnica e sicurezza – Il dirigente
arch. Mauro Mericco

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