Università Degli Studi Di Torino

Ente: Università Degli Studi Di Torino

Pubblicazione: 10/03/2023

N° Gazzetta: 29

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL6369

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10/03/2023

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29

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Università Degli Studi Di Torino – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Universita’ degli Studi di Torino Numero di identificazione nazionale: ITC11 Indirizzo postale: Via Verdi 8 (sede legale) Citta’: Torino Codice NUTS: ITC11 Torino Codice postale: 10124 Paese: Italia Persona di contatto: Direzione Bilancio e Contratti – Area Appalti e Contratti – Dott.ssa Oddenino Monica E-mail: appalti@unito.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unito.it Indirizzo del profilo di committente: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.3 ) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita’ Istruzione
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura telematica aperta, per la concessione del servizio di gestione del bar interno al Presidio Ospedaliero Sant’Anna, presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche, a Torino in via Ventimiglia n. 3 Numero di riferimento: Delibera del Cda del 27/10/2022, D.D. n. 1381 del 07/03/2023 II.1.2) Codice CPV principale 55410000 Servizi di gestione bar II.1.3) Tipo di appalto Servizio II.1.4) Breve descrizione: Gara europea a procedura telematica aperta per la conclusione di un contratto, ai sensi dell’art. 60, del D.lgs. n. 50/2016, per la concessione del servizio di gestione del bar interno al Presidio Ospedaliero Sant’Anna, presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche, a Torino in via Ventimiglia n. 3 per un periodo di 48 mesi. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 925.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: servizio di gestione del bar interno al Presidio Ospedaliero Sant’Anna II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Torino Luogo principale di esecuzione: bar interno al Presidio Ospedaliero Sant’Anna in via Ventimiglia n. 3 – Torino II.2.4) Descrizione dell’appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 822.222,22 II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 48 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga ai sensi dell’art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: L’importo massimo previsto di cui al punto II.2.6), e’ relativo al periodo certo di 48 mesi.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rinvia a quanto indicato nei documenti di gara III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 11/04/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 12/04/2023 Ora locale: 10:00 Luogo: Seduta pubblica in modalita’ telematica mediante la piattaforma telematica U-Buy disponibile all’indirizzo: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: La prima seduta pubblica, in modalita’ telematica, avra’ luogo nel giorno sopra indicato, fatte salve eventuali comunicazioni, tramite la Piattaforma telematica, di modifica della data di cui sopra. La partecipazione degli Operatore Economico permette di conoscere in tempo reale, tramite la piattaforma, la visualizzazione dei risultati delle operazioni di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: La procedura di gara viene gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione, disponibile sul sito: https://unito.ubuy.cineca/PortaleAppalti, con le modalita’ indicate nel disciplinare di gara. Non e’ ammessa la presentazione di offerta in alcuna altra forma al di fuori della registrazione sulla piattaforma citata. Il valore totale stimato della Concessione, indicato al punto II.1.5. tiene conto del periodo certo di 48 mesi e dell’eventuale proroga tecnica di cui all’art. 106 co.11 del D.Lgs. 50/2016. Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero. L’Universita’ si riserva la facolta’ di sospendere, non aggiudicare o modificare la presente gara per motivi di interesse pubblico. Il responsabile unico del procedimento e’ l’arch. Battista Tortorella, Direttore della Direzione Edilizia e Sostenibilita’. Il titolare del trattamento dei dati personali e’ l’Universita’ degli studi di Torino. Il responsabile interno del trattamento dei dati personali e’ per la fase di gara la Dott.ssa Catia Malatesta e per la fase esecutiva l’Arch. Battista Tortorella. Il responsabile per la protezione dei dati personali e’ il Prof. Sergio Foa’, punto di contatto: rpd@unito.it VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Piemonte Indirizzo postale: Via Confienza, 10 Citta’: Torino Codice postale: 10121 Paese: Italia Tel.: +39 0115576411 Fax: +39 0115576401 Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il presente bando di gara puo’ essere impugnato, unicamente mediante ricorso al TAR Piemonte, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI, ai sensi dell’art. 120 D.Lgs. n. 104/2010 e s.m.i. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Universita’ degli Studi di Torino – Direzione Affari Generali e Patrimonio Culturale – Area Avvocatura e Servizi Legali Indirizzo postale: Via Verdi 8 Citta’: Torino Codice postale: 10124 Paese: Italia E-mail: avvocatura@unito.it
La direttrice della direzione bilancio e contratti
dott.ssa Catia Malatesta

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