Università Degli Studi Di Torino

Ente: Università Degli Studi Di Torino

Pubblicazione: 10/10/2022

Scadenza: 12/11/2023

N° Gazzetta: 118

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL22104

Ente

Università Degli Studi Di Torino

Pubblicazione

10/10/2022

Scadenza

12/11/2023

N° Gazzetta

118

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TX22BFL22104


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Università Degli Studi Di Torino – Bando di gara – CIG 9393246FCD – CUP D16G22000260001


Bando di gara – CIG 9393246FCD – CUP D16G22000260001

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Universita’ degli Studi di Torino Numero di identificazione nazionale: ITC11 Indirizzo postale: Via Verdi 8 (sede legale) Torino Codice NUTS: ITC11 Torino 10124 Italia Persona di contatto: Direzione Bilancio e Contratti – Area Appalti e Contratti – Dott.ssa Oddenino Monica E-mail: appalti@unito.it Tel.: +39 0116704291 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unito.it Indirizzo del profilo di committente: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita’ Istruzione
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura telematica aperta, per l’appalto di fornitura e installazione di impianti audio/video e programmazione di sistemi di controllo presso aule didattiche dell’Universita’ degli studi di Torino Numero di riferimento: Delibera CDA n. 8/2022/V/19, DD n. 4858 del 05/10/2022 II.1.2) Codice CPV principale 32321200 Apparecchiature audiovisive II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Gara europea a procedura telematica aperta, per l’appalto di fornitura e installazione di impianti audio/video e programmazione di sistemi di controllo presso aule didattiche dell’Universita’ degli Studi di Torino II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 666.290,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no
II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Torino II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e installazione di impianti audio/video e programmazione di sistemi di controllo presso aule didattiche dell’universita’ di torino II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 666.290,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 8 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Al precedente punto II.2.6 e’ indicato l’importo complessivo dell’appalto comprensivo degli oneri di sicurezza da interferenze non soggetto a ribasso pari a euro 1290,00; i costi della manodopera sono stimati in euro 126.927,50.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rinvia a quanto indicato nei documenti di gara III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 09/11/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 09/11/2022 Ora locale: 14:00 Luogo: Seduta pubblica in modalita’ telematica mediante piattaforma U-Buy disponibile all’indirizzo: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: L’Operatore economico che intende presenziare da remoto allo svolgimento della gara dovra’ comunicarlo alla stazione appaltante tramite la piattaforma U-Buy e la sua partecipazione sara’ riportata nel verbale della seduta di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: La procedura di gara viene gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione, disponibile sul sito: https://unito.ubuy.cineca/PortaleAppalti, con le modalita’ indicate nel disciplinare di gara. Non e’ ammessa la presentazione di offerta in alcuna altra forma al di fuori della registrazione sulla piattaforma citata. L’Universita’ si riserva la facolta’ di sospendere, non aggiudicare o modificare la presente gara per motivi di interesse pubblico. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l’Universita’ e gli Operatori economici, nonche’ gli eventuali quesiti o richieste di chiarimenti, avverranno tramite la piattaforma telematica all’indirizzo: https://unito.ubuy.cineca/PortaleAppalti.
Il responsabile unico del procedimento e’ l’Ing. Angelo Sacca’, Direttore della Direzione Sistemi informativi, Portale E-learning dell’Universita’ degli Studi di Torino. Il titolare del trattamento dei dati personali e’ l’Universita’ degli Studi di Torino. Il responsabile interno del trattamento dei dati personali e’ per la fase di gara la dott.ssa Catia Malatesta e per la fase esecutiva l’Ing. Angelo Sacca’. Il responsabile per la protezione dei dati personali dell’Universita’ – DPO – e’ il Prof. Sergio Foa’ – contattabile all’indirizzo: email: rpd@unito.it VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Piemonte Indirizzo postale: Via Confienza, 10 Torino 10121 Italia Tel.: +390115576411 Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il presente bando di gara puo’ essere impugnato unicamente mediante ricorso al TAR Piemonte, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI, ai sensi dell’art. 120 D.Lgs. n. 104/2010 e s.m.i. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Universita’ degli Studi di Torino – Direzione affari generali e Patrimonio Culturale – Area Avvocatura e Servizi Legali Indirizzo postale: Via Verdi 8 Torino 10124 Italia E-mail: avvocatura@unito.it Tel.: +39 0116702294 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 05/10/2022.
La direttrice della direzione bilancio e contratti
dott.ssa Catia Malatesta

TX22BFL22104

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