Università Degli Studi Di Trento

Ente: Università Degli Studi Di Trento

Pubblicazione: 23/12/2022

N° Gazzetta: 150

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL29397

Ente

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23/12/2022

N° Gazzetta

150

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Università Degli Studi Di Trento – Bando di gara – Servizi – Direttiva 2014/24/UE


Bando di gara – Servizi – Direttiva 2014/24/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Universita’ degli Studi di Trento C.F. 00340520220 – Via Calepina 14, 38122 Trento Codice NUTS: ITH20 – Italia E-mail: ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet: http://www.unitn.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita’ Istruzione
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Servizio sostitutivo di mensa mediante l’emissione di buoni pasto elettronici (non cumulabili) – CIG 955591702D. II.1.2) Codice CPV principale: 55300000 Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.5 Valore totale stimato IVA inclusa 1.922.900,00. II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no.
II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH2 Provincia Autonoma di Trento. II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d’appalto in mesi: 12. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si’. Descrizione dei rinnovi: Vedi Sezione II.2.11 punto 2. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si’. Descrizione delle opzioni: 1. incremento delle prestazioni per un importo massimo di € 281.400,00; 2. rinnovo 12+12 mesi e per un importo massimo di € 938.000,00; 3. proroga tecnica per l’importo massimo di € 234.500,00. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Importo complessivo di € 1.922.900,00 di cui: € 469.000,00 base di gara; € 1.453.900,00 per opzioni di cui al punto II.2.11.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.
III.1.1) Le condizioni di partecipazione sono riportate nel Disciplinare di gara. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e’ riservata ad una particolare professione. Disposizioni legislativa di riferimento: art. 144 D.Lgs. 50/2016
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si’. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 16/02/2023. Ora locale: 12:00. IV.2.3) IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte. Data: 16/02/2023. Ora locale: 14:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si’. Calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: tra circa 12 mesi o in caso di attivazione dell’opzione di rinnovo tra circa 24 o 36 mesi. VI.3) Informazioni complementari: Tutti gli importi inseriti nel presente bando sono comprensivi degli oneri IVA. L’appalto e’ disciplinato dalle L.P. n. 2/2016 e n. 2/2020 e per quanto da questa non disposto, dal D.Lgs. n. 50/2016. Il responsabile del procedimento di gara e’ il dott. Roberto Margoni. UniTrento si riserva la facolta’ di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta, di non procedere all’aggiudicazione o alla stipula del contratto ai sensi dell’art. 95, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016, senza che cio’ comporti alcun indennizzo ai partecipanti. Ai sensi dell’art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del DM del 2.12.2016 saranno a carico dell’aggiudicatario le spese per le pubblicazioni obbligatorie. La procedura si svolge in modalita’ telematica attraverso la piattaforma SAP-SRM accessibile a questo indirizzo: www.acquistionline.pat.provincia.tn.it Gara telematica n.113909. Determinazione a contrarre n. 366_2022_DG di data 19 dicembre 2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa – Sede di Trento – Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.lgs. 104/2010 gli atti della presente procedura di affidamento sono impugnabili, nel termine di 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/12/2022.
Il responsabile del procedimento di gara
dott. Roberto Margoni

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