Università Degli Studi Di Trieste

Ente: Università Degli Studi Di Trieste

Pubblicazione: 28/04/2023

N° Gazzetta: 49

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL11424

Ente

Università Degli Studi Di Trieste

Pubblicazione

28/04/2023

N° Gazzetta

49

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Università Degli Studi Di Trieste – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita’ degli Studi di Trieste. Indirizzo: p.le Europa, 1, 34127 – Trieste, Italia (NUTS ITH44). Persona di contatto: RUP – dott.ssa Luciana Rozzini – Informazioni di carattere amministrativo: Uff. Acquisti e contratti – tel. 39.040558.3715 – 2976 Posta elettronica: ateneo@pec.units.it Indirizzo generale (URL): https://www.units.it. Profilo committente: https://web.units.it Accesso elettronico: https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Presentazione offerte per via elettronica: https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Le offerte e la documentazione e’ disponibile presso i punti di contatto. Settore attivita’: istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Servizi. Luogo di prestazione della forni- 15 tura: per tutti e 2 i lotti: Trieste (NUTS ITH44). Denominazione conferita all’appalto dall’Amm.ne aggiudicatrice e breve descrizione dell’appalto: Procedura aperta in due lotti per l’affidamento dei Servizi assicurativi per responsabilita’ civile verso terzi e prestatori di lavoro (c.d. R.C.T./O) e Property All Risks dell’Universita’ degli Studi di Trieste. Vocabolario appalti: CPV principale per tutti e 2 i lotti: 66510000. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Entita’ dell’appalto: valore globale stimato dell’appalto per tutti e 2 i lotti, comprensivo delle eventuali proroghe, e’ pari a € 416.000,00= (IVA esclusa, imposte incluse) oneri per la sicurezza pari a € 0,00= Divisione in lotti: si’ – 2 lotti. Durata: 18 mesi per singolo lotto. Rinnovo: no; Varianti: no. Opzioni: si’; per tutti e 2 i lotti: come previsto dal Disciplinare di gara, proroga di 6 (sei) mesi nelle more dell’espletamento della nuova procedura selettiva ai sensi dell’art. 106, c.11, del Codice. Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. Lotto 1: polizza assicurativa per responsabi- lita’ civile verso terzi e prestatori di lavoro (c.d. R.C.T./O) dell’Universita’ degli Studi di Trieste; CIG: 9771996A32; Valore globale del lotto : € 82.500,00= (IVA esclusa, imposte incluse). Lotto 2: polizza assicurativa Property All Risks dell’Universita’ degli Studi di Trieste; CIG 9772036B34; Valore globale del lotto: € 229.500,00= (IVA esclusa, imposte incluse).
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: vedi Disciplinare di gara. Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: vedi Capitolato Speciale d’Appalto.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. Termine di ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 25/05/2023 – Lingua: italiano – Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni (6 mesi) dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte – Modalita’ di apertura delle offerte: ore 10.00 del 26/05/2023; luogo: Trieste; partecipazione alla procedura in modalita’ telematica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita’: non si tratta di un appalto rinnovabile. Informazioni flusso lavoro elettronici: ordinazione elettronica, fatturazione elettronica, pagamento elettro-nico. Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dell’art. 74, c.4, del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la rap- presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima sulla piattaforma: https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Friuli Venezia Giulia – P.zza Unita’ d’Italia n. 7 – 34121 Trieste – Italia – tel. +390406724711. Posta elettronica: http://www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione di ricorsi: vedi D.Lgs. 104/2010 e smi. Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 19/04/2023.
Il direttore generale
dott.ssa Luciana Rozzini

TX23BFL11424

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