AZIENDA ULSS N EUGANEA PADOVA

Ente: AZIENDA ULSS N EUGANEA PADOVA

Pubblicazione: 06/06/2022

N° Gazzetta: 65

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK11601

Ente

AZIENDA ULSS N EUGANEA PADOVA

Pubblicazione

06/06/2022

N° Gazzetta

65

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK11601


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AZIENDA ULSS N EUGANEA PADOVA – Variante in corso d’opera – Modifica del contratto d’appalto durante il periodo di validità (art. 106 comma 1 lett. c) D.Lgs. n. 50/2016)

 
Variante in corso d'opera - Modifica del contratto d'appalto  durante
il periodo di validita' (art. 106 comma 1 lett. c) D.Lgs. n. 50/2016) 
 
  Avviso di modifica al contratto di appalto durante  il  periodo  di
validita' 
  (ex art. 106 comma 1 c) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) 
  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Denominazione: Azienda ULSS N. 6 Euganea, Via E.  degli  Scrovegni,
14  -  35131  PADOVA.  Stato  Italia.  Persona  di  contatto:  U.O.C.
Provveditorato    -    Tel.    +39    049    9324301    -     e-mail:
provveditorato@aulss6.veneto.it;  Codice   NUTS:   ITH36   Padova   -
Indirizzi  internet:  indirizzo   principale:   www.aulss6.veneto.it;
Indirizzo del profilo di committente: www.aulss6.veneto.it 
  OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Entita' dell'appalto_ Denominazione: Adeguamento prezzi alla  ditta
Valsecchi Cancelleria Srl relativamente al contratto in corso per  la
fornitura di Carta per fotocopie; Codice CPV  principale:  30197643-5
Carta per fotocopie; Tipo di appalto: fornitura di beni. 
  Descrizione dell'appalto_ Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITH36
Padova; Durata del contratto di appalto: 12  mesi;  CIG:  90463357CC;
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Aggiudicazione  dell'appalto:   determinazione   Direttore   U.O.C.
Provveditorato n. 300 del 07.02.2022; L'appalto e' stato  aggiudicato
a un raggruppamento temporaneo di  operatori  economici:  no;  Valore
dell'appalto  al  momento  della  conclusione  del   contratto   (IVA
esclusa):    Euro    181.890,00;    Denominazione     e     indirizzo
dell'aggiudicatario: Valsecchi  Cancelleria  Srl;  sede  legale:  via
Larga, n. 8, Milano, (MI); codice NUTS: ITH36 Padova; codice postale:
20122; paese: Italia; il contraente e' una PMI: no. 
  MODIFICHE DELL'APPALTO: 
  Descrizione dell'appalto dopo le modifiche_ Codice CPV  principale:
30197643-5 Carta per fotocopie; Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITH36  Padova;  Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  carta  per
fotocopie; Durata del contratto di appalto: 12 mesi; Denominazione  e
indirizzo  dell'aggiudicatario:  Valsecchi  Cancelleria   Srl;   sede
legale: via Larga, n. 8, Milano, (MI);  codice  NUTS:  ITH36  Padova;
codice postale: 20122; paese: Italia; il contraente e' una PMI: no. 
  Descrizione delle  modifiche_  Modifica  di  contratti  di  appalto
durante il periodo di efficacia ai sensi dell'art. 106 comma 1  lett.
c) del D.lgs.n.  50/2016  determinata  da  circostanze  impreviste  e
imprevedibili per l'amministrazione aggiudicatrice:  adeguamento  del
prezzo definito nell'ambito del  suddetto  contratto  avendo  l'ANAC,
dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte,  con
propria deliberazione n. 36 del 02.02.2022 e successiva  n.  143  del
30.03.2022, alla  luce  degli  aumenti  dei  prezzi  derivanti  dalla
situazione sanitaria e politica contingente, rideterminato  i  prezzi
massimi per la carta. Motivi della modifica: necessita'  di  modifica
determinata  da  circostanze  che  un'amministrazione  aggiudicatrice
diligente non ha potuto prevedere [articolo 72, paragrafo 1,  lettera
c), della direttiva 2014/24/UE]. 
  Aumento del prezzo_ Valore dell'appalto prima delle modifiche  (IVA
esclusa): Euro 181.890,00; Valore dell'appalto dopo le modifiche (IVA
esclusa):  Euro  202.436,80;  Approvazione  modifica  al   contratto:
determinazione  Direttore   U.O.C.   Provveditorato   n.   1137   del
09.05.2022. 
  PRECEDENTI PUBBLICAZIONI NELLA GURI: Nessuna. 
  PROCEDURE DI RICORSO: 
  Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso_  Denominazione
ufficiale:  TAR  del  Veneto;  Indirizzo  postale:  Cannaregio  2277;
citta': Venezia (VE); codice postale: 30121; paese: Italia. 
  Termini  di  proposizione  del  ricorso:  entro  30  giorni   dalla
comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulle
procedure  di  ricorso_  Denominazione  ufficiale:  TAR  del  Veneto;
Indirizzo postale: Cannaregio  2277;  citta':  Venezia  (VE);  codice
postale: 30121; paese: Italia. 
                 Il direttore U.O.C. Provveditorato 
                           Lucia Berzioli 
 
TX22BFK11601

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