COMUNE DI PIACENZA

Ente: COMUNE DI PIACENZA

Pubblicazione: 29/04/2022

N° Gazzetta: 49

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF8696

Ente

COMUNE DI PIACENZA

Pubblicazione

29/04/2022

N° Gazzetta

49

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF8696


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COMUNE DI PIACENZA – Variante in corso d’opera – Modifica del contratto durante il periodo di validità dello stesso ai sensi dell’art. 106 c. 5 del D.Lgs. 50/2016 effettuata ai sensi dell’art. 106 comma 1, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per contratti sotto soglia relativi al servizio denominato “servizio di sorveglianza, custodia e biglietteria presso i musei civici di Palazzo Farnese ed il Museo Civico di Storia Naturale”

 
Variante in corso d'opera - Modifica del contratto durante il periodo
di validita' dello stesso ai sensi dell'art.  106  c.  5  del  D.Lgs.
50/2016 effettuata ai sensi dell'art. 106 comma  1,  lettera  b)  del
D.Lgs. 50/2016  per  contratti  sotto  soglia  relativi  al  servizio
denominato "servizio di sorveglianza, custodia e biglietteria  presso
i musei civici di Palazzo  Farnese  ed  il  Museo  Civico  di  Storia
                              Naturale" 
 
  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,
Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e
Gare, tel.: 0523 492030 -  fax:  0523  492146  -  posta  elettronica:
paola.mezzadra@comune.piacenza.it, - posta  elettronica  certificata:
servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it -  indirizzo  internet:
www.comune.piacenza.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Codice CPV: 98341130-5 Servizi di
custodia  di  edifici.  Il  codice  NUTS  del  luogo  principale  per
l'esecuzione del servizio: ITH51; Descrizione del  servizio  prima  e
dopo la modifica: "Servizio di sorveglianza, custodia e  biglietteria
presso i Musei Civici di Palazzo Farnese ed il Museo Civico di Storia
Naturale" CIG: 911457620F. Importo contratto: Euro  111.554,96=  (iva
esclusa); Nuovo  importo  di  contratto  a  seguito  di  approvazione
variante: Euro 145.981,19= (iva  esclusa);  Importo  in  aumento  del
contratto a seguito della variante: Euro  34.426,23=  (iva  esclusa);
Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la  modifica:
art. 106, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 - variante in  corso
d'opera per necessita' di servizi supplementari. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data della decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Determinazione del Dirigente del Servizio Cultura Musei
e  Turismo  n.  327  del  23/02/2022;   denominazione   e   indirizzo
dell'aggiudicatario: Soc. Coop. Sociale Xenia B S.C.A.R.L.  con  sede
in Piacenza  Via  Don  Carrozza  30A  -  C.F.  01462220334.  Data  di
approvazione  della   modifica   contrattuale:   Determinazione   del
Dirigente del Servizio Cultura Musei e Turismo n. 749 del 21/04/2022; 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Denominazione   e   indirizzo
dell'organo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.  Emilia
Romagna  con  sede  in  Parma  Precisazioni  dei   termini   per   la
proposizione  del  ricorso:  30  giorni  dalla  data   di   efficacia
dell'atto; Data  e  riferimento  di  precedenti  pubblicazioni  nella
Gazzetta ufficiale dell'Unione europea  o  nella  Gazzetta  ufficiale
della Repubblica italiana relative all'appalto  di  cui  al  presente
avviso: nessuna. Altre eventuali informazioni: nessuna. 
                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Antonella Gigli 
 
TX22BFF8696

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